Skin Wars 2: al via la sfida dei body painters

Inserire immagine

Parte la ricerca del più talentuoso e versatile body painter: la seconda stagione di Skin Wars, è in arrivo su Sky Uno dal 28 febbraio, ogni domenica alle 21.10. Presentato da Rebecca Romijn, vede la partecipazione del leggendario RuPaul, la body painting rock star Craig Tracy e Robin Slonina.

Skin Wars è una competizione che punta a trovare il più talentuoso e versatile.
I concorrenti nella serie parteciperanno a delle sfide basate sul body painting. Alla fine di ogni episodio un concorrente verrà eliminato, fino all’ultimo artista che verrà incoronato vincitore.

Presentato da Rebecca Romijn con la partecipazione del leggendario RuPaul, la body painting rock star Craig Tracy e Robin Slonina come giudici.

 

Rebecca Romijn, modella e attrice statunitense, è la prima ad aver fatto da modella body-painting per Sport Illustrated’s Swimsuit, un anno prima di fare il suo indimenticabile debutto sul grande schermo come blue body-painting, “Mystique” in X-Men. Il successo per Romijn inizia dunque come modella con apparizioni memorabili in tv e in spettacoli di successo come "Friends" e "Just Shoot Me" mentre al cinema nel film di Brian De Palma Femme fatale, al fianco di Antonio Banderas.

 

RuPaul famoso per la pubblicazione di "Supermodel of the World" è stato un portavoce per WebEx , Rockport così come la prima faccia di MAC Cosmetics , prima di lanciare l' estetica e la fragranza linea Glamazon.

 

Robin Slonina è una stella nel mondo della body painting, nota per la sua estrema arte e esperto di affari. Lei possiede la più grande azienda di body painting a Las Vegas. Ha ricevuto la laurea in pittura alla Scuola di Art Institute nella sua nativa Chicago.

 

Non vi è alcuna tela più convincente per gli artisti che il corpo e la pelle umana. Skin Wars è il primo spettacolo progettato per trovare il talento, l'artista della pittura sul corpo. Una serie di sfide artistiche e ingegnose, aspettano i concorrenti. Ogni settimana un concorrente sarà eliminato fino a quando non resterà in piedi l’artista vincitore della seconda stagione di Skin Wars.
 

L'appuntamento con la seconda stagione di Skin Wars ti aspetta dal28 febbraio, ogni domenica alle 21.10 su Sky Uno. Non mancare!

TAG: