Tattoo Fixers: quando il tatuaggio non è per sempre

Inserire immagine

Raddoppia l'appuntamento domenicale con i tattoo, dal 28 febbraio alle 22.00, su Sky Uno arriva Tattoo Fixers: esperti tatuatori alle prese con i tatuaggi originali di pessima qualità o non più desiderati. Con una grande creatività e trovate ingegnose, trasformeranno dei disastri su pelle in veri e propri capolavori.

I tatuaggi sono per la vita ...  ma che succede quando questi vengono realizzati male o ci si pente?

 

Nomi di un ex compagno, tattoo realizzati senza troppa riflessione in vacanza , tatuaggi mal riusciti e ancora tante richieste saranno accolte dai tattoo artist di Tattoo Fixers, che si ingegneranno per rimediare agli errori più estremi commessi sulla pelle. Ogni “errore della china” sarà studiato dagli esperti dei tatuaggi nei minimi dettagli per poter far nascere da questo un nuovo disegno.

 

L’intento dei fixers tattoo sarà quello di correre in soccorso di persone pentite del proprio tatuaggio per dare una seconda vita ai propri tattoo. Un nuovo programma che darà la possibilità di rimediare ai tattoo con un capolavoro.

 

L’impresa sarà più che difficile. L’intento è quello di dare una nuova “vita” ai terribili errori commessi sulla pelle. La posta in gioco è alta, come il rimpianto per i tatuati di scriversi sulla pelle con la china per la seconda volta. 

Riusciranno i tattoo artist nell’impresa?

 

Non perdere su Sky Uno il doppio appuntamento con la china. Alle 21.10  mettetevi comodi con Tattoo Fixers, il nuovo programma in cui un gruppo di esperti tatuatori si cimenteranno per sistemare tatuaggi di pessima qualità o non più desiderati. Alle 22.50 non cambiate canale, restate sintonizzati perchè apre le porte lo studio di Tatuaggi da Incubo Miami.

 

Le trasformazioni dei Tattoo Fixers ti aspettano da domenica 28 febbraio, in prima serata, alle 21.10 solo su Sky Uno.

TAG: