Su Sky Uno gli affari si fanno in grande!

Inserire immagine

Un gruppo di autotrasportatori raccoglie una sfida impossibile: riuscire a portare a destinazione oggetti di grandissime dimensioni o di forme incredibilmente bizzarre. La quarta stagione di Affari in grande ti aspetta dal lunedì al venerdì con un doppio episodio alle 19.30.

Dal 7 marzo gli affari su Sky Uno si fanno in grande! Grazie ad un gruppo di autotrasportatori autonomi che hanno deciso di raccogliere una sfida impossibile: quella di riuscire a portare a destinazione oggetti di grandissime dimensioni o di forme incredibilmente bizzarre.

 

Nessun altro mezzo di locomozione può essere usato, il destino di queste spedizioni si poggia unicamente sulle loro spalle, o meglio sulle loro ruote. Riusciranno i protagonisti a gestire trasporti di questa portata?


I nostri protagonisti sono pronti ad accettare sfide sempre più grandi e a trasportare oggetti di dimensione o forma fuori dal comune. Gli autotrasportatori sapranno ingegnarsi e trovare soluzioni anche di fronte ai viaggi più difficoltosi, riuscendo a portare i bizzarri carichi a destinazione.
La posta in gioco è molto alta: se gli oggetti arriveranno a destinazione senza intoppi, ai nostri professionisti spetteranno ricompense molto gratificanti; se invece faranno un passo falso le conseguenze saranno molto serie.

 

I protagonisti di Affari in Grande  sono tuttavia abituati a correre grandi rischi: nessuna sfida sarà considerata troppo grande di fronte alla possibilità di aggiudicarsi i carichi migliori.


Non perdere la quarta stagione di Affari in grande, dal lunedì al venerdì alle 19.30, due episodi ti aspettano solo su Sky Uno.
 

TAG: