La nuova stagione di Australia's Next Top Model è su Sky Uno

Inserire immagine

Lo show del mondo della moda, Australia's Next Top Model, riparte con una nuova, super settima stagione. L'appuntamento con la passerella più famosa del piccolo schermo, ti aspetta dal lunedì al venerdì alle 17.50 solo su Sky Uno.

Il reality show ispirato al format americano "America's Next Top Model", ideato da Tyra Banks, incorona la reginetta della sesta edizione australiana e continua la ricerca di una nuova icona di bellezza.
Nuove concorrenti, sono pronte, puntata dopo puntata a sfidarsi a colpi di glamour e tacchi vertiginosi.


L’appuntamento con la passerella è come al solito dal lunedì al venerdì alle 17.50 su Sky Uno. A giudicare e condurre la ricerca della nuova protagonista del mondo della moda australiana, ancora una volta, l'attrice e modella Sarah Murdoch, la star televisiva Charlotte Dawson e il celebre stilista Alex Perry.


Una sfida in passerella agguerrita che renderà complicata la salita per il podio. Le aspiranti top model sveleranno ai giudici, qual è il loro vero carattere attraverso gli scatti, dimostrando così di avere le carte in regola per diventare la nuova icona di stile.


Lo show del piccolo schermo, basato sul mondo della moda è pronto ad eleggere una nuova stella della moda: chi sarà la fortunata tra le bellissime partecipanti della settima stagione di Australia’s Next Top Model?


La vincitrice del fashion contest otterrà un premio in denaro di 20.000$, un contratto con l’agenzia Chic Model Management, un esclusivo viaggio a New York per visitare la prestigiosa agenzia NEXT e l’opportunità di avere la copertina e uno speciale dedicato sul magazine Harper’s Bazaar Australia.
 

TAG: