Tutti matti per il dolce, anche James, fratello di Kate e Pippa

Inserire immagine
Kate Middleton e il suo fratellino James - foto Getty Images

In attesa del prossimo appuntamento con MasterPasticcere di Francia, su Sky Uno in prima tv assoluta ogni sabato alle 23.10, scopri il nuovo business di James Middleton, fratello della Duchessa di Cambridge.

Questa volta non si tratta dei giovani professionisti della pasticceria, agguerriti concorrenti di MasterPasticcere di Francia, ma di qualcuno vicino alla famiglia reale inglese. Ebbene anche James Middleton ama la pasticceria, ma non solo. Il fratellino di Kate ha fondato Boomf ,una ditta di marshmallow e altre delizie per il palato dei più golosi. La start up avviata insieme al socio in affari e amico Andy Bell, fa grandi affari. L’irresistibile dolcetto cilindrico, amato soprattutto nei paesi anglosassoni, sarà presto prodotto anche per il grande mercato dei vegani, nella sua versione soft senza grassi animali.

L’altra curiosità è che mister Middleton ha trovato l’inchiostro commestibile per le sue creazioni dolciarie proprio in Italia, a Bologna dove si reca personalmente tutte le volte che occorre. Quali saranno i soggetti più richiesti da imprimere sui magici non si sa, noi nel frattempo ci deliziamo con l’alta pasticceria proposta da MasterPasticcere di Francia, su Sky Uno in prima tv assoluta ogni sabato alle 23.10.


L’appuntamento con la severa giuria composta da Christophe Michalak, Christophe Adam, Pierre Marcolini e Philippe Urraca, gli aspiranti talenti e la splendida conduttrice Virginie Guilhaume, ci rivela, puntata dopo puntata, i segreti dell’arte del dolce. Tutto questo al sfida tra giovani professionisti della pasticceria impazza: chi riuscirà a conquistare il titolo de “Le plus grand patissier”?

TAG: