America's Got Talent 10: pronti, partenza, via!

Inserire immagine

La decima edizione del talent a stelle e strisce più amato del piccolo schermo arriva su Sky Uno a partire dal 18 gennaio dal lunedì al venerdì alle 18.40. Non mancare l'appuntamento con il talento.

Il talent più eclettico della televisione da il via alla decima stagione iniziando la ricerca del miglior talento d’America. Non dolo danza, canto e show acrobatici ma molto altro sarà portato in scena da professionisti e amatori, cercando di fare breccia nei cuori dei giudici e del pubblico per essere incoronato come miglior talento della nazione.


Dal 18 gennaio dal lunedì al venerdì alle 18.40 la settimana prenderà un’altra piega con America’s Got Talent 10, la nuova edizione del talent più divertente, sorprendente e affascinante della tv. Il programma naturalmente vi aspetta su Sky Uno.


La nuova stagione si apre con tante conferme che non possono che aumentare le aspettative del pubblico. Il veterano Nick Cannon è alla conduzione per il settimo anno consecutivo, altre due conferme dietro il bancone dei giudici sono Howie Mandel e Howard Stern e accanto a loro siedono anche le due bellezze del programma: la pantera Mel B e la biondissima Heidi Klum, grande star nel mondo della moda e dello spettacolo.


Pronti a conoscere i più grandi talenti americani? Maghi, ballerini, imitatori, cantanti e chi più ne ha più ne metta. I concorrenti sono molto più agguerriti e la voglia di portarsi a casa il premio finale è sempre più forte così come il desiderio di spiccare tra gli altri.

 

Musica, magia, danza e tante forme di spettacolo tutte insieme, tutte su un unico palco, tutte in lotta per la finale.

 

America’s Got Talent 10 vi aspetta dal 18gennaio dal lunedì al venerdì alle 18.40 solo su Sky Uno.
 

TAG: