Il Natale si riaccende su Sky Uno

Inserire immagine

In prima tv assoluta alle due di notte la magia del Natale continua con “La Festa delle Luci di Natale – Christmas Lights Spectacular”. A condurre lo show che ci porterà dall'altra parte del mondo, e più precisamente in Australia, Matthew Hayden, uno dei più importanti giocatori australiani di cricket di tutti i tempi.

Matthew Hayden ci accompagnerà in un incredibile viaggio alla scoperta degli addobbi natalizi più spettacolari dell’Australia. Qui, in questa meravigliosa terra, la celebrazione del Natale è fa rima con vacanze estive, surf, cucina di pesce, frutti tropicali, barbecue sulla spiaggia e un sole che scalda, non solo il cuore, ma soprattutto la pelle. Trascorrere le feste natalizie al mare è un’usanza che attira migliaia di turisti provenienti da tutto il mondo. Brindare scambiandosi i regali tra una nuotata e l’altra è un buon modo di salutare l’anno. 

 

 

Lo show sarà condotto da Matthew Hayden, il campione di cricket dal cuore d'oro noto anche per il suo impegno umanitario verso le popolazioni indigene del continente australiano. Mister Hayden si troverà ad aiutare gli abitanti di un piccolo paese intenzionati a collaborare per fare del loro viale una delle più belle zone addobbate della nazione. Il lavoro coinvolgerà sessanta abitazioni e un insieme eterogeneo di persone che per l’occasione imparerà a conoscersi e a collaborare in vista del raggiungimento dello scopo prefissato.

 

Per staccare dallo stress quotidiano e vivere con intensità la calda atmosfera delle feste non resta che sintonizzarsi su Sky Uno, lo spettacolo è assicurato. 

 

 

TAG: