Il grande Natale di Sky Uno sta per cominciare

Foto Getty Images

Quest’anno quello di Sky Uno sarà un Natale speciale, a suon di luci e piacevoli sorprese. E’ in arrivo per voi un palinsesto coi fiocchi che vi terrà compagnia per tutte le festività. Guarda il video e scopri di più

La magia del Natale si accende su Sky Uno con una programmazione speciale che “più speciale non si può”. Oltre ai regali, al buon cibo, agli addobbi, alle luci e agli scintillanti alberi decorati, eccovi servito un palinsesto che mette già voglia di casa, di piccoli gesti che fanno grandi le feste. Ce n’è per tutti i gusti: dalla musica romantica di Michael Bublè che registra il quarto speciale natalizio presso il leggendario Radio City Music Hall di New York, a quella rock di Kate Perry che si mostra tra eccessi e coreografie irresistibili. Dalle sfide tra designers impegnati nella creazione di personaggi animati e pupazzi destinati a film, serie tv, libri per bambini e show, a quelle tra le famiglie di Un natale a suon di luci, lo spettacolo è assicurato.

 

E per chi agli addobbi preferisce i tatuaggi, l’offerta si raddoppia, arriva infatti Ink Master con ben due chicche: lo speciale di Natale e quello di Capodanno, il primo vede i match incentrati sul tema generale della festa, sulla riproduzione di Babbo Natale e sulla raffigurazione di un paesaggio invernale, il secondo, New Year’s Ink, ci farà chiuderà l’anno col botto. Ma non vogliamo anticiparvi troppo.

 

Last but not least, torna Victoria’s Secret Fashion Show, l’evento più glamour della tv. Quest’anno la sfilata si svolgerà a New York, un omaggio alle origini del brand che proprio quest’anno festeggia il suo ventesimo anniversario. Protagoniste dell’edizione 2015 sono le splendide Candice Swanepoel, Alessandra Ambrosio, Adriana Lima, Behati Prinsloo. I meravigliosi angeli, insieme a ospiti internazionali, presenteranno la nuova collezione di Victoria’s secret. La notte più sexy dell’anno si tinge di fantasia, moda, intrattenimento, colori e sensualità.

TAG: