Westworld: nuovi nomi nel cast della seconda stagione

Serie TV

Dopo il primo trailer, rilasciato durante il San Diego Comic Con 2017, HBO comincia a rilasciare le prime informazioni riguardo la seconda, attesissima stagione di Westworld, prevista per il 2018. Cominciano a trapelare i nomi delle new entry del cast, e per ora tra quelli certi ci sono quelli di Katja Herbers, Jonathan Tucker e Neil Jackson: continua a leggere e scopri di più

E' (quasi) tempo di tornare a Westworld, il parco delle meraviglie e degli incubi. Dopo il primo trailer, rilasciato durante il San Diego Comic Con 2017, HBO comincia a rilasciare le prime informazioni riguardo la seconda, attesissima stagione di Westworld, prevista per il 2018. Cominciano a trapelare i nomi delle new entry del cast, e per ora tra quelli certi ci sono quelli di Katja Herbers, Jonathan Tucker e Neil Jackson (da sinistra a destra, senso orario):

 

 

 

 

 

Foto GettyImages

 

 

Herbers (Manhattan, The Leftovers, The Americans) sarà Grace, un'ospite del parco di vecchia data. Una veterana, insomma, ma dalle pochissime informazioni rilasciate finora, pare che la sua ultima visita sia caduta in un periodo non proprio ottimale... Si trovava anche lei all'inaugurazione dell'ultima attrazione di Ford? Ovviamente pe ora vige il riserbo più totale.

 

Tucker (The Black Donnellys, Parenthood, Justified, Kingdom) sarà il Maggiore Craddock, un ufficiale militare (chiamato forse a gestire la crisi vista nel finale della prima stagione?), mentre Jackson (Flashforward, Make It or Break It, Sleepy Hollow) sarà Nicholas, un uomo affascinante e pieno di risorse che si ritrova in territori e situazioni sconosciute. Nel passato o nel presente? Come ospite o come residente? Anche qui, per ora, non ci è dato sapere.

 

Vi ricordiamo inoltre che Talulah Riley e Louis Herthum, rispettivamente Angela e Peter Abernathy, sono stati promossi a membri del cast principale, e che il primo episodio della seconda stagione sarà intitolato Journey into Night, viaggio dentro la notte.

 

 

<iframe width="640" height="365" src="//player.sky.it/player/external.html?id=303670" frameborder="0" allowfullscreen="true"></iframe>

 

 

 

 

 

VAI ALLO SPECIALE DI SKYATLANTIC.IT SU WESTWORLD

 

 

Spettacolo: Per te