True Detective: terza stagione in vista?

Serie TV
rust

E’ da qualche giorno che online circola una notizia che sta catturando l’attenzione dei fan di True Detective, in particolar modo di quelli che hanno amato alla follia la prima stagione. Pare infatti che, nonostante una secondo capitolo non proprio entusiasmante secondo spettatori e critici, HBO voglia produrre una terza stagione, affidandola a Nic Pizzolatto, creatore dello show, e a David Milch (Hill Street Blues, NYPD, Deadwood). E pare anche che Mcconaughey abbia dichiarato di essere disposto a riprendere il ruolo di Rust Cole…sarà vero? Per adesso NON C’E’ NULLA DI CERTO, ma la speranza è pur sempre l’ultima a morire! Continua a leggere e scopri di più

 

di Linda Avolio

 

 

Rivedremo True Detective? Per ora non c’è nulla di certo, ma mai dire mai! E’ da qualche giorno, infatti, che online circola una notizia che sta catturando l’attenzione dei fan della serie, in particolar modo di quelli che hanno amato alla follia la prima stagione.

 

Pare che, nonostante una secondo capitolo non proprio entusiasmante secondo spettatori e critici, HBO voglia produrre una terza stagione, affidandola a Nic Pizzolatto, creatore dello show, e a David Milch, autore, sceneggiatore e produttore che ha nel curriculum nomi cult come Hill Street Blues, NYPD, e Deadwood, giusto per citarne alcuni.

 

E pare anche che McConaughey abbia dichiarato di essere disposto a riprendere il ruolo di Rust Cole…sarà vero?

 

<iframe src="//giphy.com/embed/6s3HtZfGOaqUU" width="480" height="197.76000000000002" frameBorder="0" class="giphy-embed" allowFullScreen></iframe><p><a href="https://giphy.com/gifs/true-detective-matthew-mcconaughey-rust-cohle-6s3HtZfGOaqUU">via GIPHY</a></p>

 

 

Come riportato da Entertainment Weekly, Pizzolatto avrebbe già completato le sceneggiature dei primi due episodi. Per quanto riguarda la collaborazione con Milch, non è ancora chiaro quali saranno le dinamiche (Milch sarà co-autore, si occuperà della produzione, o cos’altro?), ma sicuramente l’apporto di un pezzo grosso come lui si farà sentire.

 

A luglio del 2016, inoltre, Casey Bloys, il Responsabile della Programmazione di HBO, ha dichiarato: “Both Nic and HBO are open to another season. I don’t think Nic has a take and he’s working on some other projects. We’re open to somebody else writing it and Nic supervising it. It’s a valuable franchise, it’s not dead, we just don’t have a take for a third season yet” (Sia Nic che HBO sono aperti alla possibilità di un’altra stagione. Non credo che Nic sia attualmente impegnato in altri progetti. Siamo anche aperti alla possibilità che a scrivere le sceneggiature sia qualcun altro e che Nic supervisioni. E’ un franchise di valore per noi, non è morto, semplicemente non abbiamo ancora deciso riguardo una terza stagione).

 

Ad ogni modo, prima che vi parta una coronaria, vogliamo chiarire che per ora NON C'E' ASSOLUTAMENTE ANCORA NULLA DI CERTO. Però noi incrociamo lo stesso le dita!

 

 

 

Fonte Entertainment Weekly

Spettacolo: Per te