Transparent: ecco il teaser trailer della seconda stagione!

Inserire immagine

La seconda stagione di Transparent sarà rilasciata da Amazon negli U.S.A. il 4 dicembre, ma niente paura: Maura, Sarah, Josh, Ali e gli altri torneranno anche su Sky Atlantic. Intanto ecco il primo teaser trailer, in perfetto stile Pfefferman 

Transparent is back! Amazon Studios, la divisione che si occupa della produzione di serie, film e altri prodotti originali targati Amazon, ha appena rilasciato il (primo?) teaser trailer della seconda stagione della serie incentrata sulle bizzarre vicende dell’altrettanto bizzarra famiglia Pfefferman, che trovate qui sotto:

 

 

Insomma, pare proprio che il secondo capitolo di Transparent si aprirà con un matrimonio (quello di Sarah e Tammy, a quanto pare). E per carità: non chiamate Maura con l’appellativo di “Sir”, altrimenti potrebbe temporaneamente dimenticarsi di essere una signora e mandarvi a quel paese!

 

Nei nuovi episodi della serie creata da Jill Soloway, che vedremo prossimamente su Sky Atlantic, Maura (Jeffrey Tambor, "Miglior attore di una serie comedy" agli ultimi Emmy Awards) si avvicinerà nuovamente all’ex moglie Shelly (Judith Light), Sarah (Amy Landecker), come si può facilmente evincere dal teaser trailer, si sposerà, Josh (Jay Duplass) si preparerà psicologicamente all’idea di diventare padre, e Ali (Gaby Hoffmann) inizierà una nuova relazione sentimentale che speriamo sia meno incasinata delle precedenti. Ne vedremo proprio delle belle.

 

TAG: