The Young Pope: il pressbook della serie in PDF

Su Sky Atlantic sta per arrivare la nuova creatura di Paolo Sorrentino, l’attesissima serie originale The Young Pope, con uno strepitoso Jude Law nei panni del protagonista, Lenny Belardo, il “giovane papa” che ha in mente un unico obiettivo: la rivoluzione. In attesa del debutto, che avverrà venerdì 21 ottobre alle 21.15, ecco il pressbook rilasciato durante la conferenza stampa di presentazione, 100 pagine ricche di foto, interviste e informazioni sui personaggi: continua a leggere e scarica il file in PDF

 

CLICCA QUI PER SCARICARE LA PRIMA PARTE DEL PRESSBOOK

CLICCA QUI PER SCARICARE LA SECONDA PARTE DEL PRESSBOOK

CLICCA QUI PER SCARICARE LA TERZA PARTE DEL PRESSBOOK

 

 

His religion is revolution, la sua religione è la rivoluzione: su Sky Atlantic finalmente sta per arrivare la nuova creatura di Paolo Sorrentino, l’attesissima serie originale The Young Pope, con uno strepitoso Jude Law nei panni del protagonista, Lenny Belardo, il “giovane papa” che ha in mente un unico obiettivo: la rivoluzione.

 

 

 

 

In attesa del debutto, che avverrà venerdì 21 ottobre alle 21.15, quando andranno in onda i primi due episodi, ecco il pressbook rilasciato durante la conferenza stampa di presentazione, 100 pagine che ci porteranno dentro il mondo della serie. Numerose foto dei protagonisti, una lunga intervista a Sorrentino, le schede dei personaggi principali, le biografie del regista e degli interpreti, e molti altri contenuti inediti.

 

 

 

 

The Young Pope racconta in dieci episodi la storia di Lenny Belardo, alias Pio XIII, il primo Papa americano della storia. Giovane e affascinante, la sua elezione sembrerebbe il risultato di una strategia mediatica semplice ed efficace del collegio cardinalizio. Ma, com’è noto, le apparenze ingannano. Soprattutto nel luogo e tra le persone che hanno scelto il grande mistero di Dio come bussola della loro esistenza.

 

Quel luogo è il Vaticano, quelle persone sono i vertici della Chiesa. E il più misterioso e contraddittorio di tutti si rivela Pio XIII. Scaltro e ingenuo, ironico e pedante, antico e modernissimo, dubbioso e risoluto, addolorato e spietato, Pio XIII prova ad attraversare il lunghissimo fiume della solitudine dell’uomo per trovare un Dio da regalare agli uomini.

E a se stesso.

 

 

 

 

 

Vai allo speciale su The Young Pope di Skyatlantic.it

TAG: