The Leftovers 3, guarda il primo episodio in streaming

Serie TV

Arriva su Sky Atlantic la terza e ultima stagione di The Lefotvers, la serie creata da Damon Lindelof tratta dall’omonimo romanzo di Tom Perrotta. The end is near, la fine è vicina, dunque torneremo per l'ultima volta dentro le vite di Kevin, Nora, Matt, Laurie, e degli altri protagonisti. Si riparte da Jarden, la cittadina del miracolo, ma sono passati tre anni dal finale del secondo capitolo, e durante questi 36 mesi molte cose sono cambiate... L’appuntamento è ogni martedì sera a partire dal 13 giugno, ma il primo episodio lo potrete vedere anche online fino al 15: continua a leggere e guarda il video

Arriva su Sky Atlantic la terza e ultima stagione di The Lefotvers, la serie creata da Damon Lindelof tratta dall’omonimo romanzo di Tom Perrotta. The end is near, la fine è vicina, dunque torneremo per l'ultima volta dentro le vite di Kevin, Nora, Matt, Laurie, e degli altri protagonisti. Si riparte da Jarden, la cittadina del miracolo, ma sono passati tre anni dal finale del secondo capitolo, e durante questi 36 mesi molte cose sono cambiate. A pochi giorni dal settimo anniversario dell'Improvvisa Dipartita c'è fermento: qualcuno crede che stia per arrivare l'Apocalisse, qualcun altro che invece stia per arrivare un nuovo Messia, e dopo un periodo di relativa tranquillità è tempo di rimettere tutto in discussione. Di nuovo.

 

L’appuntamento con la terza e ultima stagione di The Leftovers è ogni martedì sera a partire dal 13 giugno, ma in occasione del debutto della serie, dal momento della messa in onda sul canale (ore 21.15) anche sul sito sarà disponibile il primo episodio, che resterà online per una settimana. Potete trovarlo nella sezione STREAMING del videoportale di Skyatlantic.it, oppure direttamente sotto il titolo dell'articolo: buona visione!

 

Continua a seguire Skyatlantic.it e non perdere i prossimi appuntamenti in streaming.

Spettacolo: Per te