The Leftovers 3: ecco i titoli e le sinossi dei primi 7 episodi!

Serie TV
TL_302_051316_VR_9

Domenica 16 aprile negli U.S.A. ha debuttato la terza e ultima stagione di The Leftovers, che andrà in onda prossimamente in esclusiva per l’Italia su Sky Atlantic. In attesa di rivedere Kevin e gli altri, andiamo a scoprire i titoli e le sinossi dei primi sette episodi. Ovviamente potrebbero esserci piccoli spoiler nelle sinossi: continua a leggere e scopri di più

 

di Linda Avolio

 

 

Domenica 16 aprile negli U.S.A. ha debuttato la terza e ultima stagione di The Leftovers, che andrà in onda prossimamente in esclusiva per l’Italia su Sky Atlantic. In attesa di rivedere Kevin e gli altri, andiamo a scoprire i titoli e le sinossi dei primi sette episodi. Ovviamente potrebbero esserci piccoli spoiler, ma nulla di cui preoccuparsi, queste sinossi non potrebbero essere più stringate di così!

 

 

Episodio 1: The Book of Kevin (Il libro di Kevin)

Sono passati tre anni dall’invasione di Miracle da parte dei Colpevoli Sopravvissuti, e il settimo anniversario dell’Improvvisa Dipartita si avvicina. Kevin è il nuovo sceriffo, e Tom è diventato poliziotto. Matt è il ministro del culto della città. Nora continua a lavorare per il Dipartimento dell’Improvvisa Dipartita. Tra passato e presente, entra in gioco l’Australia, già citata più volte nelle stagioni precedenti.

 

Episodio 2: Don't Be Ridiculous (Non essere ridicolo)

In veste ufficiale di ispettore per il Dipartimento dell’Improvvisa Dipartita, Nora si reca a St. Louis per indagare una possibile frode dove ai familiari dei dipartiti viene garantito che c’è un modo per rivedere i loro cari.

 

Episodio 3: Crazy Whitefella Thinking (Un pazzo modo di pensare da bianco)

L’anniversario dell’Improvvisa Dipartita si avvicina, e Garvey Sr., dopo una visione che potrebbe essere una profezia divina o semplicemente un segno di insindacabile insanità di mente, vaga per l’entroterra australiano nel tentativo di salvare il mondo dall’apocalisse.

 

 

 

 

 

Episodio 4: G'Day Melbourne (Buongiorno Melbourne)

Kevin e Nora vanno in Australia. Lei è alla ricerca delle menti dietro una truffa elaborata, mentre lui si ritrova faccia a faccia con qualcuno del suo passato, qualcuno che lo costringerà ad affrontare gli eventi drammatici successi tre anni prima.

 

Episodio 5: It's a Matt, Matt, Matt, Matt World (E’ un mondo Matt(o), Matt(o), Matt(o))

Convinto che il destino di Kevin sia quello di essere presente a Miracle per il settimo anniversario della Dipartita, Matt si reca in Australia per tentare di riportarlo a casa.

 

Episodio 6: Certified (Fuori di testa)

Laurie Garvey, ex terapeuta, deve rimettere insieme i suoi stessi pezzi per recarsi in Australia per aiutare Kevin e Nora.

 

Episodio 7:  The Most Powerful Man in the World (and His Identical Twin Brother) (L’uomo più potente del mondo (e suo fratello gemello))

Kevin assume un’altra indentità durante una missione decisiva.

 

 

 

 

 

 

 

SCOPRI TUTTE LE NEWS SU THE LEFTOVERS

 

Spettacolo: Per te