The Leftovers 3 debutterà negli U.S.A. nel 2017 ad aprile

Inserire immagine

HBO ha finalmente reso nota la data indicativa del debutto della terza e ultima stagione di The Leftovers. La serie creata da Damon Lindelof e ispirata al romanzo omonimo di Tom Perrotta andrà in onda negli U.S.A. ad aprile del prossimo anno, per poi arrivare anche in Italia su Sky Atlantic: continua a leggere e scopri di più

 

di Linda Avolio

 

 

Aprile 2017. La data indicative del debutto della terza e ultima stagione di The Leftovers è stata finalmente resa nota, e a farlo sono stati niente meno che Damon Lindelof, creatore e showrunner della serie, e Tom Perrotta, autore del romanzo a cui la serie si ispira.

 

 

 

Cosa sappiamo finora della terza stagione della serie? Poco, ma tocca accontentars. Rivedremo praticamente tutto il cast principale, cioè Justin Theroux, Carrie Coon, Amy Brenneman, Christopher Eccleston, Liv Tyler, Margaret Qualley, Chris Zylka e Janel Moloney, ma rivedremo anche i Murphy, interpretati da Regina King, Kevin Carroll, Jovan Adepo e Jasmin Savoy-Brown. Tornerà anche Scott Glenn, l’interprete del padre di Kevin, non tornerà invece Ann Dowd, l’interprete di Patti. Niente più allucinazioni per Kevin, dunque, ma continuiamo a sperare di rivedere l’attrice anche solo come guest star.

 

Sappiamo poi che parte delle riprese dei nuovi episodi si sono svolte in Australia. Dal Nuovo Continente al Continente Nuovissimo? In realtà l'Australia è già comparsa alcune volte nella serie. Se avete seguito con attenzione la seconda stagione, allora ricorderete che Kevin Sr. aveva menzionato proprio l'Australia come il possibile luogo dove trovare delle risposte (episodio 2x08). L'abitante di Miracle che vive isolato sulla torre, inoltre, all'inizio della S02 aveva chiesto a Michael di spedire qualcosa per conto suo. Indovinate dove? Esatto: in Australia! Aspettiamoci dunque l'ennesimo cambio di location.

 

Intanto, ecco un'immagine del backstage della S03:

 

 

 

 

 

 

 

Scopri lo speciale di Skyatlantic.it su The Leftovers

TAG: