The Leftovers: tutte le lacrime di Justin

Inserire immagine

La seconda stagione è ormai giunta al termine, ma HBO ha fatto la scelta giusta, e The Leftovers tornerà sicuramente il prossimo anno. In attesa del finale doppiato in italiano, in onda stasera, martedì 15 dicembre, alle 21.10, ecco raccolte in un video tutte le lacrime versate da Justin Theroux, 1 minuto e 43 secondi di pura disperazione

Il secondo capitolo televisivo di The Leftovers è giunto al temine, e per qualche giorno il destino della serie è rimasto in sospeso. Sono stati momenti di agonia per i fan, specialmente per quelli che avevano già visto il finale di stagione (che sarà trasmesso in versione doppiata in italiano proprio stasera, martedì 15 dicembre, alle 21.10, ovviamente su Sky Atlantic). Insomma, ci siamo sentiti tutti un po’ così:

 

 

Poi però, per fortuna, è arrivata la notizia del rinnovo per una terza e ultima stagione, e allora ci siamo sentiti tutti un po’ così:

 

 

Cosa ci sarà nel futuro di Kevin e degli altri personaggi? Non abbiamo idea di cosa succederà loro il prossimo anno, ma, considerando quanto successo finora, una cosa è certa: Justin Theroux farà bene a mantenersi ben idratato, visto che sicuramente si troverà di nuovo a versare fiumi e fiumi di lacrime! Non ci credete? Ecco tutti i pianti on screen di Mr Garvey riuniti in un simpatico montaggio targato Volture.com, 1 minuto e 43 secondi di pura disperazione!

 

TAG: