The Affair: la colonna sonora originale su Spotify

Inserire immagine

Su Sky Atlantic sta finalmente per arrivare la terza, attesissima stagione di The Affair - Una relazione pericolosa, e non vediamo l'ora di scoprire cos'è successo ai quattro protagonisti durante il salto temporale di 3 anni. Intanto, per entrare nel mood, ecco la playlist con le tracce della colonna sonora originale della serie, firmata da Marcelo Zarvos. La trovate su Spotify, cliccando qui

Fan di The Affair - Una relazione pericolosa, il momento che attendavate sta finalmente per arrivare: da mercoledì 30 novembre alle 21.15 potrete infatti vedere i nuovi episodi della terza stagione della serie, e di nuovo sarete risucchiati nelle drammatiche esistenze di Noah, Alison, Helen e Cole. 

 

Inutile dire che non vediamo l'ora di scoprire cos'è successo ai quattro protagonisti durante il salto temporale di 3 ann, ma intanto, per entrare nel mood, ecco la playlist con le tracce della colonna sonora originale della serie, firmata da Marcelo Zarvos:

 

CLICCA QUI PER ANDARE ALLA PLAYLIST COMPLETA DI SPOTIFY

DELLA COLONNA SONORA DELLA PRIMA STAGIONE DI THE AFFAIR

 

Qui sotto trovate invece un bel medley a cura di un utente che come nickname ha scelto niente meno che Jorah The Andal, Jorah l'Andalo. Non sappiamo se Ser jorah riuscirà a guarire dal Morbo Grigio, ma di sicuro coi i medley ci sa fare!

 

 

 

La terza stagione di The Affair andrà in onda in esclusiva su Sky Atlantic ogni mercoledì alle 21.15 a partire dal 30 novembre.

TAG: