Shannara: la magia inizia dalla sigla

Inserire immagine

Su Sky Generation (canale 111, dal 29 ottobre al 20 novembre, clicca qui per la programmazione completa) andrà in onda l’avvincente serie ispirata al bestseller Le Pietre Magiche di Shannara di Terry Brooks e prodotta da Jon Favreau. Druidi, elfi, gnomi, nani, troll, demoni, alberi fatati, la magia in Shannara è ovunque, anche nella sigla d’apertura, interpretata dal gruppo electro-pop americano Ruelle: guarda il video

Druidi, elfi, gnomi, nani, troll, demoni, alberi fatati: la magia in Shannara è ovunque, anche nella sigla d’apertura:

 

 

Ad accompagnare le immagini dei titoli di testa è la voce di Maggie Eckford, lead vocalist del gruppo electro-pop Ruelle, che oltre a lei è composto dai producer Matt Bronleewe, Sam Tinnesz, Eric Kinny, Tofer Brown, Josh Wiliams, Jeff Bowman e Josh Silberberg. Qui sotto potete ascoltare la versione completa di Until We Go Down, il pezzo scelto per i titoli di testa della serie ispirata al bestseller Le Pietre Magiche di Shannara di Terry Brooks e prodotta da Jon Favreau:

 

 

Che dire? L’avvolgente voce di Maggie e l’arrangiamento pop ibridato con l’elettronica ci portano subito dentro l’atmosfera fantasy-distopica di Shannara. Lasciamoci cullare dalle melodie di Ruelle:

 

 

 

 

TAG: