Quarry: domenica 5 marzo la maratona della prima stagione

Serie TV
600px-QuarryS1E01_12

Su Sky Atlantic torna Quarry – Pagato per uccidere, la serie targata Cinemax ispirata ai romanzi di Max Allan Collins incentrati sull’ex veterano del Vietnam riciclatosi killer a pagamento Mac Conway, interpretato da Logan Marshall-Green. Non perdere la maratona della prima stagione prevista per domenica 5 marzo a partire dalle 13.05: continua a leggere e scopri di più

Su Sky Atlantic torna Quarry – Pagato per uccidere, la serie targata Cinemax ispirata ai romanzi di Max Allan Collins incentrati sull’ex veterano del Vietnam riciclatosi killer a pagamento Mac Conway, interpretato da Logan Marshall-Green. Non perdere la maratona della prima stagione.

 

 

 

MARATONA QUARRY – PAGATO PER UCCIDERE

Quando: domenica 5 marzo su Sky Atlantic a partire dalle 13.05

 

 

Quarry come cava, quarry come preda. Quarry come Mac Conway, il protagonista di Quarry – Pagato per uccidere, serie targata Cinemax tratta dai romanzi di Max Allan Collins, creata da Graham Gordy e Michael D. Fuller e diretta da Greg Yaitanes (già regista dell’ottima Banshee).

 

Quarry – Pagato per uccidere narra la storia di Mac Conway, un marine che dopo aver servito in Vietnam finalmente torna a casa a Memphis nel 1972, ma che viene accolto in modo molto duro non solo dall’opinione pubblica, ma anche dalla sua famiglia. Un incubo dopo l’incubo, per lui e per l’amico e collega Arthur. I due vengono accolti a braccia aperte dalle rispettive mogli Joni e Ruth e, nel caso di Arthur, dai figli, ma il resto della società li considera due assassini a causa del loro coinvolgimento in una strage ai danni della popolazione civile vietnamita. Il clima, insomma, è molto teso.

 

Mentre Mac fatica a trovare un impiego, Arthur ha un lavoro che definire sfruttamento sarebbe riduttivo, e così si lascia tentare dalla proposta di un misterioso intermediario che si fa chiamare “Il Broker”. Lo stesso uomo che un paio di notti prima ha cercato di reclutare anche Mac, senza successo. In cosa consiste la proposta? Semplice: fare un sacco di soldi diventando killer su commissione. Per aiutare Arthur, Mac rimane coinvolto suo malgrado in una rete di omicidi ed esecuzioni che si snoda lungo il corso del Mississipi, in un’infinita spirale di violenza da cui sembra impossibile uscire e che andrà a influire pesantemente su di lui e sul suo rapporto con Joni.

 

 

<iframe src="//giphy.com/embed/3otOKPB4dsdU1VkwKc" width="640" height="355" frameBorder="0" class="giphy-embed" allowFullScreen></iframe>

 

 

CLICCA QUI PER LO SPECIALE SU QUARRY – PAGATO PER UCCIDERE

CLICCA QUI PER L’ALBUM FOTOGRAFICO DI QUARRY – PAGATO PER UCCIDERE

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SU QUARRY – PAGATO PER UCCIDERE

Spettacolo: Per te