Mozart In The Jungle 3: il Maestro è tornato! VIDEO

Serie TV
MITJ_S3_KA_VERT

Signore e signori, il Maestro è di nuovo tra noi. Più o meno. Stiamo parlando di Rodrigo, il personaggio interpretato da Gael Garcia Bernal in Mozart In The Jungle, la cui terza stagione arriverà su Sky Atlantic mercoledì 26 aprile. Il Maestro e gli altri personaggi della serie stanno dunque per tornare sul canale 110, e parte della nuova stagione sarà ambientata in Italia, a Venezia! Non a caso la guest star d’eccezione sarà la nostrana Monica Bellucci, nei panni della cantante lirica La Fiamma: continua a leggere e guarda il video

 

di Linda Avolio

 

 

Per favore, silenzio in sala: il Maestro Rodrigo e gli altri personaggi di Mozart In The Jungle stanno per tornare su Sky Atlantic, e parte della nuova stagione sarà ambientata in Italia, a Venezia! Rodrigo è in Italia, dove ha incontrato una cantante lirica decisamente nostrana, Monica Bellucci, mentre Hailey scopre di avere nuove ambizioni.

 

Gloria, invece, è preoccupata: i musicisti, ora rappresentati dalla combattiva Cynthia, sono ancora sul piede di guerra, non hanno intenzione di arrendersi e vedere calpestati i loro diritti, quindi la stagione sinfonica è a rischio. Anche Thomas Pembridge vive un momento un po’ così: da una parte sente di aver completato la sua sinfonia, ma dall’altra non è sicuro di aver scritto un capolavoro degno di nota.

 

Tra un’esibizione improvvisata davanti a un pubblico assolutamente singolare, una visione mistica di un grande compositore del passato, e un debutto che fa paura ma che sarà un successo (più o meno!), l'appuntamento col terzo capitolo della serie è per mercoledì 26 aprile:

 

<iframe width="640" height="365" src="//player.sky.it/player/external.html?id=334698" frameborder="0" allowfullscreen="true"></iframe>

Spettacolo: Per te