Mozart in The GIF, reazioni da veri artisti!

Inserire immagine

Le (dis)avventure musicali del Maestro Rodrigo e degli altri personaggi della serie di casa Amazon proseguiranno per un'altra stagione, la terza, ma intanto non perdete la maratona della seconda, in onda su Sky Atlantic domenica 7 agosto a partire dalle 16.00. Tra una nota stonata e uno sciopero mancato, tra una serata di gala e una serata a base di sostanze che intensificano la percezione di ciò che c'è ma anche di ciò che non c’è, ecco le migliori reaction gif targate Mozart in The jungle

Ci ha fatto vivere la musica classica come mai l’avevamo vissuta prima, ci ha fatto sorridere, ci ha fatto emozionare, e continuerà a farlo almeno per un’altra stagione! Rivedremo infatti Rodrigo, Hailey e gli altri protagonisti di Mozart in The Jungle nel terzo capitolo della serie, attualmente in produzione, ma intanto ecco una serie di gif che ben descrivono alcune situazioni in cui tutti, prima o poi, ci siamo trovati. Musica Maestro!

 

 

Per scrittori/autori/sceneggiatori/poeti o aspiranti tali in piena crisi creativa. Questi siete voi quando proprio non riuscite a buttare giù neanche due righe decenti e vi sembra che tutto quello che state scrivendo sia solo immonda immondizia:

 

 

Quando “Va bene ragazzi, molto divertente, ora però la finiamo di fare i cretini?”:

 

 

Quando siete in carenza di affetto:

 

 

Quando finalmente uscite con la persona che vi piace ma avete bevuto un po’ troppo e iniziate a fare le “sciocchine” (in modo adorabile, sia chiaro!):

 

 

Quando cercate inutilmente di farvi notare da qualcuno:

 

 

Quando: è qui la festa????

 

 

Quando: no, no, no e ancora NO!!!

 

 

Quando cercate l’ispirazione, ma quella è andata a farsi un giro già da un bel po’…

TAG: