Lilyhammer 3: la stagione del (dis)gelo?

Inserire immagine
Sempre sorridente il nostro Frank!

Torna su Sky Atlantic la divertente Lilyhammer, la co-produzione U.S.A./Norvegia con protagonista il mitico Steven “Little Steven” Van Zandt nei panni del boss pentito (ma non troppo!) Frank Tagliano. Cosa combinerà questa volta il nostro (anti)eroe delle nevi? Ma soprattutto, in quali casini si cacceranno Torgeir, Roar e gli altri suoi scalcagnati scagnozzi? L’appuntamento è ogni mercoledì alle 21.10 a partire dal 30 dicembre

Su Sky Atlantic “inverno = Lilyhammer”. Anche quest’anno, infatti, si chiude insieme a Frank/Johnny, che tra le nevi della magica Lillehammer non perde né il pelo né il vizio! La terza stagione di Lilyhammer sarà infatti in onda ogni mercoledì alle 21.10 a partire dal 30 dicembre, e anche stavolta ne vedremo delle belle.

 

 

Il terzo capitolo della divertente co-produzione U.S.A./Norvegia si apre con Torgeir e Roar in vacanza a Rio de Janeiro: il primo si gode i balli in strada, il secondo, invece, è lì per vedere di persona una ragazza conosciuta online. Inutile dire che i due fratelli riusciranno a cacciarsi nei guai anche in un altro emisfero! Frank, intanto, è solo soletto a Lillehammer. La notte di capodanno pensa bene di andare in soccorso di una donzella, e in tutta risposta si becca una pallottola nella spalla. Quello, però, sarà il problema minore. Il nostro (anti)eroe delle nevi, infatti, si è appena fatto dei nuovi, pericolosi nemici, e lo scontro sarà inevitabile.

 

La vera domanda, però, è questa: Torgeir quest’anno troverà la ragazza giusta che riuscirà a leggergli dentro? Sì, insomma: rimorchierà??

 

 

Se volete scoprirlo, non perdete la terza stagione di Lilyhammer, in onda su Sky Atlantic ogni mercoledì alle 21.10 a partire dal 30 dicembre.

TAG: