Maratona Rectify 3 e Le Bureau – Sotto copertura: domenica 12 febbraio

Serie TV
Rectify-season-3-poster-SundanceTV-key-art

Proseguono inarrestabili le maratone domenicali di Sky Atlantic, e questa volta saremo in compagnia della terza stagione di Rectify (a partire dalle 8.05), e dei primi 8 episodi di Le Bureau – Sotto copertura (a partire dalle 13.15), in attesa del gran finale di stagione, previsto per lunedì 13 febbraio alle 21.15: continua a leggere e scopri di più, e per non perdere neanche un episodio CONSULTA LA NOSTRA GUIDA TV

Proseguono inarrestabili le maratone domenicali di Sky Atlantic, e questa volta saremo in compagnia della terza stagione di Rectify, e dei primi 8 episodi di Le Bureau – Sotto copertura, in attesa del gran finale di stagione, previsto per lunedì 13 febbraio alle 21.15.

 

 

Maratona Rectify 3

Quando? Domenica 12 febbraio a partire dalle 8.05

 

Terrorizzato all’idea della riapertura delle indagini e da un nuovo processo che potrebbe rimandarlo in prigione, nel finale della seconda stagione Daniel decide di accettare la proposta della procuratrice Sondra Person: dichiararsi colpevole e accettare di andare in “esilio” definitivo. Non potrà più mettere più piede non solo a Paulie, ma in tutto lo stato della Georgia.

 

Nella terza stagione ritroviamo Holden in attesa di dover dire addio alla sua famiglia (per sua madre Janet e per sua sorella Amantha non sarà affatto facile capire il motivo dietro la scelta di dire di sì al patteggiamento), e in attesa di scoprire il suo futuro. Intanto Trey Willis trama nell’ombra: cosa nasconderà? Sapremo mai la verità riguardo quella maledetta notte? Lo sceriffo Daggett finalmente comincerà ad ascoltare quella vocina dentro la sua testa che gli ripete incessantemente che qualcosa non torna?

 

CLICCA QUI E SFOGLIA LA GALLERY DI ADEN YOUNG

 

 

 

Maratona Le Bureau – Sotto copertura (in attesa del finale di stagione)

Quando? Domenica 12 febbraio a partire dalle 13.15

 

Sono leggende (come suggerisce il titolo originale francese, Le Bureau des Légendes), perché per anni riescono a diventare qualcun altro, riescono a convincere gli altri che quella è la loro reale identità, ma soprattutto riescono a convincere se stessi. Sul canale 110 arriva Le Bureau – Sotto copertura, l’avvincente serie francese con Mathieu Kassovitz nei panni di una spia del DGSE (la Direction générale de la sécurité extérieure, praticamente i servizi segreti francesi) che dopo 6 anni sotto copertura torna a Parigi e deve riadattarsi alla sua vita precedente. Sullo sfondo la minaccia del terrorismo internazionale, un tema molto caldo e attuale.

 

Basata su testimonianze reali di ex spie francesi e ispirato ad eventi contemporanei, la serie racconta la storia di un uomo, Guillaume "Malotru" Debailly, funzionario dell'intelligence che torna a Parigi dopo sei anni da agente sotto copertura in Siria. Diviso tra l'amore e la fedeltà, abituato a vivere nella menzogna, Malotru deve affrontare la sfida di ritornare alla vita normale, di riprendere le relazioni con la ex moglie, la figlia, i colleghi, di rientrare nella sua vecchia, reale identità. Le cose, però, saranno più complicate del previsto.

 

 

CLICCA QUI PER LO SPECIALE SU LE BUREAU – SOTTO COPERTURA

CLICCA QUI PER SCOPRIRE IL CAST E I PERSONAGGI DELLA SERIE

Spettacolo: Per te