In Treatment: La seconda settimana di analisi

Serie TV
00_in_treatment_3_schede

Dopo l'ottimo esordio della prima settimana di sedute, il Dottor Mari torna sabato primo aprile ad analizzare i suo cinque pazienti che in questa terza e ultima stagione hanno i volti di Margherita Buy, Domenico Diele, Giulia Michelini, Brenno Placido e Giovanna Mezzogiorno. Il secondo appuntamento con il terapeuta, interpretato da Sergio Castellitto, è dalle 21:15 su Sky Atlantic.

La terapia è iniziata. E Funziona. La Terza e ultima stagione di In Treatment ha conquistato pubblico e critica. Al netto dei numeri degli spettatori, superiori a quelli della precedente stagione, le sedute del Dottor Giovanni Mari hanno fatto breccia nel conscio e nell'incoscio del pubblico televisivo.

La febbre sale per scoprire l'evoluzione delle storie intense, coinvolgenti, emozionanti di questi cinque pazienti in questa seconda settimana di analisi. Virtualmente seduti al fianco dello psicoterapeuta interpretato da Sergio Castellitto, scopriremo, in questo nuova tappa del percorso analitico, i destini, i nodi, i traumi di Margherita Buy (Rita, la paziente del lunedì), Domenico Diele (Padre Riccardo, il paziente del martedì), Luca (Brenno Placido, il paziente del mercoledì), Bianca (Giulia Michelini, la paziente del giovedì), e Adele (Giovanna Mezzogiorno, la nuova terapeuta di Giovanni).

L'appuntamento è per sabato primo aprile su Sky Cinema Atlantic dalle 21:15.

 

Spettacolo: Per te