“In Treatment, tra fiction e realtà”, una masterclass per il Dr. Mari

Inserire immagine
Sergio Castellitto

Lunedì 20 marzo a Roma, Sergio Castellitto (interprete del Dr. Mari nella serie), Nicola Lusuardi (sceneggiatore e supervisore) e Luca Mazzucchelli (vice-presidente dell'Ordine degli Psicologi della Lombardia) sono stati i protagonisti di una masterclass alla facoltà di psicologia dell’Università La Sapienza di Roma dal titolo “In Treatment, tra fiction e realtà”: continua a leggere e guarda il video completo dell'evento

Lunedì 20 marzo a Roma, Sergio Castellitto (interprete di del Dr. Mari), Nicola Lusuardi (sceneggiatore e supervisore) e Luca Mazzucchelli (vice-presidente dell'Ordine degli Psicologi della Lombardia) sono stati i protagonisti di una masterclass alla facoltà di psicologia dell’Università La Sapienza di Roma dal titolo “In Treatment, tra fiction e realtà”: ecco il video completo dell’incontro.

 

 

 

Come si può vedere, a questa speciale masterclass hanno preso parte tantissimi studenti, ma chiaramente chi, potendo, si sarebbe fatto scappare un’occasione del genere?? Qui sotto, invece, il commento del nostro Federico Chiarini, ovviamente presente con un Facebook live post incontro:

 

 

 

La stagione finale di In Treatment, la terza, andrà in onda su Sky Atlantic a partire da sabato 25 marzo, quando alle 21.15 saranno trasmessi i primi cinque episodi, cioè la prima settimana di terapia per intero. Ovviamente sarà poi possibile rivedere gli episodi in replica durante il corso della settimana successiva (clicca qui per la Guida TV).

 

 

 

Scopri lo speciale di Skyatlantic.it su In Treatment

TAG: