In Treatment: scarica il pressbook della terza stagione

Serie TV
Foto di Antonello & Montesi
g_int078

La terza stagione di In Treatment, la stagione finale, è in arrivo su Sky Atlantic. Rivedremo il Dr. Mari ogni sabato alle 21.15 a partire dal 25 marzo, quando andranno in onda i primi cinque episodi, dunque la prima settimana di terapia. Conosceremo cinque nuovi personaggi (Rita, Padre Riccardo, Luca e Bianca, i pazienti di Giovanni, e Adele, la sua nuova analista), e settimana dopo settimana ci ritroveremo dentro le loro vite. In attesa del debutto, ecco il pressbook della stagione finale di In Treatment: continua a leggere e scopri come scaricarlo

E’ tempo di tornare in terapia, anche se, purtroppo, per l’ultima volta. La terza stagione di In Treatment, la stagione finale, debutterà su Sky Atlantic sabato 25 marzo alle 21.15 con i 5 episodi della prima settimana (ndr, come le precedenti stagioni, anche questa sarà composta da 35 episodi). Nel cast, oltre ovviamente a Castellitto, troviamo Margherita Buy (Rita, la paziente del lunedì), Domenico Diele (Padre Riccardo, il paziente del martedì), Brenno Placido (Luca, il paziente del mercoledì), Giulia Michelini (Bianca, la paziente del giovedì), e Giovanna Mezzogiorno (Adele, la nuova analista di Giovanni).

 

In attesa del debutto, ecco il pressbook della stagione finale di In Treatment. Dalle schede dei personaggi alle note di regia a cura di Saverio Costanzo e Edoardo Gabbriellini, nel pressbook c’è tutto quello che bisogna sapere per arrivare preparati alla visione dell’ultimo capitolo della serie.

 

CLICCA QUI PER SCARICARE LA PARTE 1 DEL PRESSBOOK

CLICCA QUI PER SCARICARE LA PARTE 2 DEL PRESSBOOK

CLICCA QUI PER SCARICARE LA PARTE 3 DEL PRESSBOOK

 

 

IN TREATMENT è una serie prodotta da Sky e realizzata da Wildside di Lorenzo Mieli e Mario Gianani, diretta da Saverio Costanzo e Edoardo Gabbriellini, scritta da Ludovica Rampoldi, Stefano Sardo, Alessandro Fabbri, Ilaria Bernardini e Giacomo Durzi con la supervisione di Nicola Lusuardi.

 

Spettacolo: Per te