Il Trono di Spade 8: Maisie Williams sa come finirà la serie

Serie TV
c00cef850fc23387460723aa1dd6d2bf

Ma ovviamente non ha detto niente a nessuno. A parte sua madre! Ospite di Jimmy Kimmel, la giovane interprete di Arya Stark ha parlato della controversa questione dei presunti finali multipli “anti spoiler”, e della sua reazione quando ha letto il vero, unico e definitivo finale della serie cult, che tornerà con l’ottava e ultima stagione nel 2019: continua a leggere e scopri di più

Prima dell’inizio delle riprese dell’ottava e ultima stagione de Il Trono di Spade, Casey Bloys, il presidente della programmazione di HBO, fece girare la notizia che, onde evitare spoiler, sarebbero state girate più versioni del gran finale. A quanto pare, però, tale notizia E’ FALSA. Parliamoci chiaro: nessuno aveva veramente creduto che HBO fosse disposta a mettere così tanto budget in una singola produzione solo per evitare possibili, ipotetici, probabili spoiler. Ora, però, sembra sia arrivata la smentita definitiva, e non dall’illustre sconosciuto di turno, bensì da Maisie Williams.

Ospite di Jimmy Kimmel, la giovane interprete di Arya Stark ha parlato della controversa questione dei presunti finali multipli “anti spoiler”, e della sua reazione quando ha letto il vero, unico e definitivo finale della serie cult:

Al minuto 1, Williams confessa: “Ho letto tutti gli script, e conosco il finale di Game of Thrones”. Ovviamente Kimmel le chiede come faccia a essere sicura di essere a conoscenza del finale giusto, visto e considerato quanto dichiarato da Bloys, e lei, che comunque non può sbilanciarsi si limita a rispondere “Ho sentito anch’io questa storia, ma non credo ci sia abbastanza budget per girare più finali”. C’è bisogno di aggiungere altro? No, a parte: MA QUANDO DIAMINE ARRIVA IL 2019???

Non è poi mancata una frecciatina, presumibilmente a Trump. Jimmy Kimmel infatti ribatte alla sua affermazione dicendo “Casey Bloys è il presidente della programmazione, dunque lui lo saprà se il budget c’è o meno”, e Williams: “Beh, come sappiamo, non sempre i presidenti dicono la verità!” Boom, colpito e affondato.

La simpatica Maisie, infine, ha una confessione: ebbene sì, ha parlato con qualcuno del finale di GoT…con sua madre, alla quale ha girato le sceneggiature della S08! Alla faccia del “Mi raccomando, non girare le sceneggiature a nessuno al di fuori della produzione e non parlare con nessuno del finalone!”

Spettacolo: Per te