Jason Momoa a Emilia Clarke: "Sarai sempre the moon of my life"

Serie TV
visore

Daenerys e Khal Drogo sono una delle coppie più amate de Il Trono di Spade e, nonostante la tragica morte di lui nella prima stagione, il condottiero Dothraki rimarrà per sempre “il mio sole e stelle" per la Madre dei Draghi. A confermarlo sono proprio Emilia Clarke e Jason Momoa, che in questi giorni si sono dedicati dolcissime 'dichiarazioni d'amore'. Continua a leggere e scopri di più sulla loro reunion londinese

La settima stagione de Il Trono di Spade si è conclusa con la nascita di una nuova coppia, Daenerys e il non-più-bastardo Jon Snow, e mentre aspettiamo di scoprire come reagiranno i due piccioncini alla scoperta della parentela, Emilia Clarke ci ricorda chi è il vero amore della Madre dei Draghi: Khal Drogo aka Jason Momoa.

 

E come darle torto? Jon con quello sguardo corrucciato e i riccioli bruni sarà pure tenero, ma i muscoli del Khal parlano da soli. Se poi aggiungiamo quel suo fascino rude, che si scioglie in presenza della sua Khalesi, ecco l'uomo perfetto.

 

via GIPHY

 

Emilia e Jason sono rimasti grandi amici anche fuori dal set e, nonostante gli impegni lavorativi li tengano lontani, quando riescono ad incontrarsi è subito ‘amore’.

 

Proprio in questi giorni, infatti, Jason si trova a Londra per la promozione di Justice League, dove lo vedremo nei (non) panni di Acquaman e si dà il caso che Londra sia la città di Emilia. I due non hanno perso l’occasione e hanno dato vita ad una reunion piena di affetto, che ha sciolto il cuore dei fan:

 

 

Jason è proprio, come si suol dire, 'beato tra le donne', a Londra. E che donne! Da una lato Wonder Woman (Gal Gadot) e dall'altro la Madre dei Draghi:

Complimenti alle mamme!!

Spettacolo: Per te