The Marathron, di corsa verso Il Trono di Spade 7

Inserire immagine

In occasione del debutto del nuovo capitolo della serie, Sky Atlantic presenta The Marathron, la prima maratona de Il Trono di Spade dove si corre davvero! Protagonisti un gruppo di maratoneti, in marcia da Roma a Milano guardando tutti gli episodi delle sei stagioni, in attesa della settima stagione dal 17 luglio su Sky Atlantic HD: continua a leggere e scopri di più

Un nutrito gruppo di maratoneti è pronto a compiere un’impresa originale e unica nel suo genere: correre per l’Italia e nel frattempo guardare tutti gli episodi delle prime sei stagioni de “Il Trono di Spade”.

 

THE MARATHRON è infatti la prima maratona di una serie tv dove gli spettatori corrono per davvero. Ha preso il via domenica sera al Castel Sant’Angelo di Roma e culminerà a Milano domenica 16 luglio (con una tappa aperta a tutti), in occasione del weekend dedicato a “Il Trono di Spade” presso il Castello Sforzesco, con due giorni di eventi, installazioni e proiezioni dedicate alla serie tv più seguita al mondo.

 

 

 

E per chi preferisce altri tipi di “maratone”, è sempre possibile farsi la propria personalissima maratona di questa e altre 70 serie tv su Sky Box Sets, dove trovare tutte le stagioni complete delle migliori serie TV internazionali e delle serie originali Sky, disponibile su Sky On Demand e in mobilità su Sky Go.

 

In attesa della nuova stagione de “Il Trono di Spade” – che esordirà in esclusiva su Sky Atlantic HD, in contemporanea con gli Stati Uniti, nella notte tra domenica 16 e lunedì 17 luglio alle 3.00 in versione originale sottotitolata e dal 24 luglio alle 21.15 doppiata in italiano – sarà possibile seguire le avventure dei protagonisti della “Marathron” sulla pagina Facebook di Sky Atlantic e sul sito dedicato sky.it/marathron. Da questa pagina sarà inoltre possibile iscriversi per partecipare all’ultima tappa della “Marathron”, domenica 16 luglio a Milano. 

 

 

SCOPRI LO SPECIALE DI SKYATLANTIC.IT SU IL TRONO DI SPADE

 

 

Guarda il trailer in italiano della settima stagione:

 

TAG: