I personaggi de Il Trono di Spade cantano I Will Survive. VIDEO

Serie TV
00-tyrion-trial

Cosa succede se il mondo de Il Trono di Spade incontra quello della disco music degli anni Settanta? Succede che i persoanggi si mettono a cantare una cover di I Will Survive ovviamente! Continua a leggere e guarda il video

Manca pochissimo alla settima e penultima stagione de Il Trono di Spade, e come ogni anno il giro di vite è dietro l’angolo, e i caduti saranno tanti e imprevedibili, come lo show ci ha abituato nel corso degli anni. Prima di ogni stagione è sempre bello ripensare agli episodi passati e ricordare tutti quelli che hanno detto “oggi” alla morte. E quale miglior modo per onorare i defunti se non con una canzone, cantata con le loro stesse voci?

 

Il canale YouTube Sung By Movies ha rilasciato un video che ricrea la hit della disco music I Will Survive con i dialoghi de Il Trono di Spade. Sorvolando il fatto che si vedono personaggi come Walder Frey e Stannis Baratheon cantare una canzone disco, quello che rende tutto ancora più divertente è che mentre cantano “i will survive”, di fatto “sopravviverò”, molti di loro in realtà sono morti.

 

Provate a tenere il conto di quanti personaggi tra quelli nel video sono già passati a miglior vita e quanti invece sono riusciti, per ora, a sopravvivere. 

 

Spettacolo: Per te