Spoiler Killers: i protagonisti di Gomorra a caccia di spoileratori!

Serie TV
Cattura

Nessuno spoiler la passerà liscia: Spoiler Killers, la nuova campagna che schiera i protagonisti di Gomorra - La serie come severi vendicatori, è per tutti coloro che si sono ritrovati a subire spoiler non desiderati. Genny, Ciro, Patrizia e Scianél: vediamo se adesso gli spoileratori folli avranno ancora il coraggio di rovinare le vostre serie tv preferite con rivelazioni non richieste!

Ciro, Genny, Scianèl e Patrizia, ovvero i protagonisti di Gomorra – La serie, in partenza con la terza stagione su Sky Atlantic dal 17 novembre, si alleano contro un nemico comune, la minaccia più grande per tutti gli amanti delle serie tv: lo spoiler. “Stamm’ turnann, ma non vi preoccupate: se non fate spoiler non avete nulla da temere”, è uno degli avvertimenti contenuti nella nuova campagna lanciata da Sky denominata Spoiler Killers, realizzata in collaborazione con Publicis Italia.

 

Quante volte si rischia di incappare nei temutissimi e odiatissimi spoiler? Al bar con gli amici, al lavoro con i colleghi o anche sul web e i social network, ogni discussione rischia di diventare un campo minato in cui stare sempre attenti a evitarli. La soluzione ce l’hanno i protagonisti di Gomorra, la serie di Sky prodotta da Cattleya: attraverso i canali social di Sky Atlantic HD (Facebook, Twitter, Instagram) e sul sito web dedicato SPOILERKILLERS.IT, infatti, chi si ritenga vittima di spoiler indesiderato sulla propria serie tv preferita – qualunque essa sia - potrà chiedere l’intervento di Ciro, Genny, Scianèl o Patrizia. In un video creato ad hoc, personalizzabile in base alla serie spoilerata, attraverso una condivisione privata sui social network e su Whatsapp il personaggio prescelto farà recapitare a chi “ha parlato troppo” un minaccioso avvertimento, tutto nel suo stile, che non potrà proprio essere ignorato.

 

A garantire una fruizione senza fastidi delle proprie serie tv preferite, la campagna metterà a disposizione di chiunque ne abbia bisogno una vera e propria hotline antispoiler, un numero telefonico da chiamare per ingaggiare Ciro l’Immortale, Genny Savastano, Scianèl o Patrizia contro gli spoileratori molesti.

 

Spoiler Killers, dal 31 ottobre sui canali social di Sky e sul sito web dedicato SPOILERKILLERS.IT


 

 

GUARDA IL TRAILER DELLA TERZA STAGIONE DI GOMORRA - LA SERIE

 

<iframe width="640" height="365" src="//player.sky.it/player/external.html?id=366521" frameborder="0" allowfullscreen="true"></iframe>
 

Spettacolo: Per te