Gomorra 3, coppie da set: guarda i VIDEO

Inserire immagine

Venerdì 17 novembre alle 21.15 su Sky Atlantic arrivano finalmente i primi due episodi della nuova stagione di Gomorra – La serie, la terza. In attesa di tornare nell’oscuro mondo di Ciro, Genny e compagni, ecco due video in cui due “coppie da set” ci parlano del loro rapporto dentro e fuori dal set. Da una parte Marco D’Amore e Salvatore Esposito, dall'altra Cristina Donadio e Cristiana Dell’Anna: continua a leggere e guarda i video

Venerdì 17 novembre alle 21.15 su Sky Atlantic arrivano finalmente i primi due episodi della nuova stagione di Gomorra – La serie, la terza. In attesa di tornare nell’oscuro mondo di Ciro, Genny e compagni, ecco due video in cui due “coppie da set” ci parlano del loro rapporto dentro e fuori dal set. Da una parte Marco D’Amore e Salvatore Esposito, dall'altra Cristina Donadio e Cristiana Dell’Anna.

 

Un’amicizia nata verso la fine del 2012, un’affinità che ci ha restituito una delle coppie seriali più avvincenti degli ultimi anni: stiamo ovviamente parlando di Marco D’Amore e Salvatore Esposito, interpreti di Ciro Di Marzio e di Genny Savastano in Gomorra – La serie. Prima amici e quasi fratelli, poi nemici e uno contro l’altro, e ora chissà cosa aspetta questi due personaggi, che dal primissimo episodio della prima stagione hanno compiuto un percorso di crescita e cambiamento che ha lasciato loro addosso numerose cicatrici, fisiche ed emotive.

 

Ma com’è stato il primo incontro tra Esposito e D’Amore? E qual è stata la loro prima scena insieme dopo il ciak? E ancora, come mantenere l’equilibrio interiore quando ci si trova a girare certe scene così drammatiche? Ce lo raccontano loro stessi in questo video:

 

 

 

Qui sotto, invece, trovate il secondo video, con Cristina Donadio e Cristiana Dell’Anna, le interpreti di Scianél e Patrizia. Come ben ricorderanno i fan della serie, nonostante finora non abbiano interagito molto on screen, le due sono comunque connesse: abbiamo infatti visto Scianél fare shopping nel negozio d’abbigliamento in cui lavora Patrizia, inoltre il personaggio di Cristiana Dell’Anna è molto amico di Marinella, moglie di Lelluccio, il figlio della nostra iena preferita. E’ molto probabile che nella terza stagione le vedremo interagire maggiormente, come ci fanno intendere le immagini che potete vedere nel video qui sotto:

 

 

 

La terza stagione di Gomorra – La serie, nata da un’idea di Roberto Saviano e tratta dal suo omonimo romanzo, è diretta da Claudio Cupellini e Francesca Comencini, e scritta da Leonardo Fasoli, Maddalena Ravagli, Ludovica Rampoldi. Nel cast, oltre a Marco D’Amore (Ciro di Marzio) e Salvatore Esposito (Genny Savastano), Cristiana Dell’Anna (Patrizia) e Cristina Donadio (Scianèl). E, tra gli altri, due giovani attori napoletani si aggiungono al cast principale: Arturo Muselli, nel ruolo di Enzo, capo di una nuova fazione che cercherà di prendersi il centro di Napoli, e Loris De Luna, che interpreta Valerio, ragazzo della Napoli bene, affascinato dalla prospettiva di entrare nella partita. Tornano anche Ivana Lotito (Azzurra, la moglie di Genny) e Gianfranco Gallo (Giuseppe Avitabile, il padre di Azzurra).

 

La nuova stagione riprende là dove ci aveva lasciato l’ultimo episodio della seconda. Pietro (Fortunato Cerlino) è appena morto, lasciando un vuoto di potere che appare incolmabile. Ciro ha avuto la sua vendetta, ma i suoi sogni e la sua famiglia sono distrutti, e di questo vuoto non sembra voler approfittare, mentre Genny sembra aver vinto la sua partita, ma deve capire come gestire insieme i due mondi, Roma e Napoli Nord, quest’ultimo ereditato da suo padre. E se Scianèl ha perso un figlio, Patrizia ha perso un compagno: anche sul loro futuro si stende l’ombra dell’incertezza. A chi vorrà regnare sull’impero costruito da Pietro Savastano non basterà convincere i nemici di ieri a diventare gli alleati di domani.

 

In questa terza stagione la contesa, finora limitata nei confini di Scampia e Secondigliano, si allargherà a macchia d’olio. A favorire questo spostamento sarà l'apparizione di un nuovo gruppo criminale, che crescerà cercando di prendere lo spazio che crede di meritare, obbligando gli storici boss del centro a scendere in campo per cercare di mantenere il potere.

 

 

 

GUARDA IL TRAILER DELLA TERZA STAGIONE DI GOMORRA

 

 

TAG: