Anche Ricky Gervais è un fan di Gomorra!

Inserire immagine
Foto GettyImages

Che avesse fatto faville anche fuori dall’Italia lo sapevamo eccome, ma a conferma di quanto sia amata Gomorra - La serie oltreoceano è arrivato il tweet di Ricky Gervais - attualmente su Sky Mario HD con Extras e Life's Too Short -, che accosta la serie cult di Sky a capolavori come The Wire e I Soprano

Ricky Gervais lo ha ammesso pubblicamente: sì, è un fan di Gomorra – La serie! La dichiarazione d’amore per la produzione targata Sky è avvenuta via Twitter. E’ stato infatti con un “cinguettio” che Gervais, ha accostato Gomorra a cult del calibro di The Wire e I Soprano, e anche se quel “Mama mia!” non è passato inosservato, come non perdonargli quella emme mancante dopo una tale dichiarazione d’amore?

 

 

 

 

Il comico/attore/autore/regista/presentatore/produttore britannico Ricky Gervais è attualmente uno degli “ospiti” di Sky Mario HD (canale 111, dal 14 al 25 maggio) con Extras e Life’s Too Short (clicca qui per scoprire quando vanno in onda).

 

Extras è una sitcom creata da Ricky Gervais e Stephen Merchant che segue le vicende di Andy (Gervais) e Maggie (Ashley Jensen), che di professione fanno le comparse, cosa che dà luogo a una moltitudine di situazioni potenzialmente surreali.

 

 

 

 

Life’s Too Short, che porta sempre la firma di Gervais e Merchant, invece è sitcom, realizzata con la tecnica del mockumentary (il falso documentario) incentrato sulla vita dell'attore e agente cinematografico Warwick Davis, che tenta di risollevare la sua carriera partecipando alla lavorazione di un documentario sulla sua vita.

 

 

 

 

Qui la programmazione completa di Sky Mario HD.

TAG: