Gomorra, seconda stagione: guarda lo speciale su Skyatlantic.it

Inserire immagine

Ormai manca veramente pochissimo al ritorno di Gomorra – La serie, ma i giorni che ci separano dai primi due episodi sembrano fatti di 48 ore, non 24! Per ammazzare (metaforicamente eh, con Gomorra non si sa mai!) l’attesa, non perdete lo speciale che vi porterà dietro le quinte della sesta stagione. Lo trovate qui, su Skyatlantic.it

Clan Savastano contro clan Conte, vecchia guardia contro nuova guardia, ma anche padre contro figlio, amico contro amico, tra vecchie alleanze che muoiono e nuove alleanze che nascono: la lotta per il potere nella seconda stagione di Gomorra – La serie non risparmierà niente e nessuno. Si parte martedì 10 maggio alle 21.20 con i primi due episodi, e si andrà avanti così per i successivi cinque martedì, per un totale di 12 episodi.

 

Alla regia troviamo nuovamente Stefano Sollima, anche showrunner della serie, con Francesca Comencini, Claudio Cupellini, a cui si aggiunge la new entry Claudio Giovannesi. Quattro registi a dirigere uno straordinario cast di attori legati al territorio, con esordienti che si mescolano ad attori professionisti: agli ormai acclamati protagonisti Marco D’Amore, Fortunato Cerlino, Salvatore Esposito e Marco Palvetti si uniscono nuovi interpreti come Cristiana Dell’Anna e Cristina Donadio, che interpretano rispettivamente i personaggi di Patrizia Santoro e Scianel.

 

In attesa del debutto della seconda stagione, però, non perdete lo speciale della durata di circa mezz’ora. Interviste al cast, ai registi e allo sceneggiatore Stefano Bises, numerose incursioni sul set durante le riprese, e alcune succose anticipazioni: questo è quello che vi aspetta, direttamente qui, su Skyatlantic.it.

 

TAG: