Fargo 3: un primo sguardo alla nuova stagione. VIDEO + FOTO

Serie TV
vlcsnap-2017-04-06-17h28m08s23

Ma quanto manca ancora a lunedì 8 maggio??! L’attesa per la terza stagione di Fargo ormai è alle stelle, e FX, che trasmetterà gli episodi negli U.S.A. a partire dal 19 aprile, ha rilasciato una featurette in cui gli attori parlano brevemente dei loro personaggi e in cui vediamo il cast in azione sul set: continua a leggere e guarda il video

Per i fan di Fargo l’8 maggio, data del debutto del terzo capitolo della serie in Italia in esclusiva su Sky Atlantic, non è mai stato così lontano, e poco importa se manca praticamente soltanto un mese, perché è scientificamente provato che quando si aspetta qualcosa, il tempo tende a dilatarsi all’infinito. Ecco dunque che arriva in nostro aiuto FX, il canale via cavo che trasmette lo show negli U.S.A., che ci regala la prima featurette, due minuti in cui finalmente vediamo gli attori parlare dei loro personaggi:

 

<blockquote class="twitter-tweet" data-lang="it"><p lang="en" dir="ltr">As you can imagine, things are &#39;bout to go wrong. Get a FIRST LOOK at <a href="https://twitter.com/hashtag/Fargo?src=hash">#Fargo</a>’s all new story with the cast. <a href="https://t.co/HF7pTlHdPW">pic.twitter.com/HF7pTlHdPW</a></p>&mdash; Fargo (@FargoFX) <a href="https://twitter.com/FargoFX/status/850377647469215744">7 aprile 2017</a></blockquote>

<script async src="//platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>

 

 

Ewan McGregor ci parla un po’ di Emmit e Ray, in rotta da anni. Ray ce l’ha con Emmit perché, secondo lui, l’ha truffato e si è appropriato di una fortuna che in teoria spetterebbe a lui. Una fortuna che, a quanto pare, è legata a un misterioso francobollo… Ma perché Ray ha bisogno di soldi? A quanto pare per amore, per poter comprare un anello alla sua fidanzata. Che romanticone!

 

Come per le stagioni precedenti, anche nella terza i personaggi si troveranno coinvolti in situazioni al limite dell’assurdo a causa del caso, questo burlone, e di svariati fraintendimenti, e, come per le stagioni precedenti, anche nella terza vedremo dunque delle persone comuni che si troveranno catapultate in situazioni che di normale hanno ben poco, come per esempio…un omicidio!

 

A investigare sarà Gloria, il personaggio di Carrie Coon, e ovviamente niente sarà ciò che sembra. E, come ben dice Mary Elizabeth Winstead, gli equivoci portano alla cattiva gestione di certe situazioni, che a loro volta portano ad assurde disavventure. In puro stile Fargo. Di seguito, alcune immagini:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

SCOPRI LO SPECIALE DI SKYATLANTIC.IT SU FARGO

Spettacolo: Per te