Fargo 3: un inverno freddissimo nel secondo teaser. VIDEO

Inserire immagine

Dopo la “guerra al Natale” del primo teaser, che potete vedere cliccando qui, un inverno freddissimo. Protagonista del secondo teaser della terza stagione di Fargo, infatti, è il gelido inverno del Minnesota. La terza stagione di Fargo debutterà negli U.S.A. il 19 aprile, e sarà successivamente trasmessa in esclusiva per l’Italia in prima tv su Sky Atlantic: continua a leggere e GUARDA IL VIDEO

Dopo la “guerra al Natale” del primo teaser, che potete vedere cliccando qui, un inverno freddissimo. Protagonista del secondo teaser della terza stagione di Fargo, infatti, è il gelido inverno del Minnesota:

 

 

 

Fargo 3, che sarà ambientata nel 2010, vedrà come personaggi principali i fratelli Emmit e Ray Stuss, entrambi interpretati da Ewan McGregor, e lo sceriffo Gloria Burgle, interpretata da Carrie Coon. Oltre a loro, nel cast troviamo nomi di attori decisamente noti ai fan delle serie tv, tra cui Shea Whigham, Scott McNairy, e Michael Stuhlbarg, giusto per citarne alcuni.

 

Secondo quanto dichiarato da Noah Hawley, creatore della serie, il tema al centro di questo nuovo capitolo sarà la comunicazione tra le persone. O meglio, la mancanza di comunicazione tra le persone! Sarà colpa dell’avanzamento della tecnologia, dal momento che l’ambientazione nel 2010 ci fa supporre la presenza di smartphone e affini?

 

La terza stagione di Fargo debutterà negli U.S.A. il 19 aprile, e sarà successivamente trasmessa in esclusiva per l’Italia in prima tv su Sky Atlantic.

 

 

SCOPRI TUTTO SU FARGO 3

TAG: