Billions, Chuck VS Bobby: che vinca il più ispirato!

Serie TV

Linda Avolio

Damian-Lewis-and-Paul-Giamatti-in-Billions-header

Non dev’essere facile essere Chuck Rhoades o Bobby Axelrod, e non dev’essere facile vivere in un tale clima di battaglia costante. In attesa del prossimo appuntamento con Billions, il penultimo, previsto per lunedì 1 maggio alle 21.15, ecco una serie di aforismi e di frasi motivazionali sul cambiamento e sulle sfide che potrebbero rinvigorire le energie mentali dei due sfidanti e ispirarli. Che vinca il migliore allora...o meglio, che vinca il più ispirato! Continua a leggere e scopri di più

Non dev’essere facile essere Chuck Rhoades o Bobby Axelrod, e non dev’essere facile vivere in un tale clima di battaglia costante. In attesa del prossimo appuntamento con Billions, il penultimo, previsto per lunedì 1 maggio alle 21.15, ecco una serie di aforismi e di frasi motivazionali sul cambiamento e sulle sfide che potrebbero rinvigorire le energie mentali dei due sfidanti e ispirarli. Che vinca il migliore allora…o meglio, che vinca il più ispirato!

 

 

 

Il primo passo che devi fare se vuoi essere una persona di successo è decidere che tipo di persona vuoi essere. Esistono 3 tipi di persone: coloro che fanno accadere le cose; coloro che guardano accadere le cose e coloro che si meravigliano di ciò che accade. (John M. Capozzi)

 

Senza crisi non ci sono sfide, senza sfide la vita è una routine, una lenta agonia. (Albert Einstein)

 

Cambia prima di essere costretto a farlo. (Jack Welck)

 

Se conosci il nemico e te stesso, la tua vittoria è sicura. Se conosci te stesso ma non il nemico, le tue probabilità di vincere e perdere sono uguali. Se non conosci il nemico e nemmeno te stesso, soccomberai in ogni battaglia. (Sun Tzu)

 

Le sfide nella vita ti aiutano a scoprire chi sei. (Bernice Johnson Reagon)

 

Non è la specie più forte a sopravvivere, e nemmeno quella più intelligente ma la specie che risponde meglio al cambiamento. (Charles Darwin)

 

La chiave della vita è accettare le sfide. Una volta che qualcuno smette di fare questo, è morto. (Bette Davis)

 

Io prendo delle decisioni. Forse non sono perfette, ma è meglio prendere decisioni imperfette che essere alla continua ricerca di decisioni perfette che non si troveranno mai. (Charles De Gaulle)

 

L’arte di vincere la si impara nelle sconfitte. (Simón Bolívar)

 

Il cambiamento è il processo col quale il futuro invade le nostre vite. (Alvin Toffler)

 

<iframe src="//giphy.com/embed/3o7btLJSrW2MNZh3wc" width="640" height="355" frameBorder="0" class="giphy-embed" allowFullScreen></iframe>

 

 

Le persone che hanno successo nella vita sono quelle che hanno imparato a raccogliere tutte le sfide che l’esistenza lancia loro e a comunicare quest’esperienza a se stessi in modo da poter cambiare positivamente le cose. Falliscono coloro che, di fronte alle avversità della vita, le accolgono come limitazioni. (Anthony Robbins)

 

Senza rischi non si fa nulla di grande. (André Gide)

 

I falliti si dividono in due categorie: coloro che hanno agito senza pensare e coloro che hanno pensato senza agire. (John Charles Salak)

 

Dietro ogni impresa di successo c’è qualcuno che ha preso una decisione coraggiosa. (Peter Druker)

 

Per vincere l’unica cosa di cui abbiamo bisogno è osare, osare ancora e sempre osare. (Georges Danton)

 

Non aspettare fin quando sarà tutto perfetto. Non sarà mai tutto perfetto. Ci saranno sempre sfide da affrontare, ostacoli da superare, margini di incertezza, e condizioni imperfette con cui avere a che fare. Semplicemente inizia, combatti, ed impara a trarre il meglio da qualunque tipo di situazione. (Mark Victor Hansen)

 

Il futuro, significa perdere quello che si ha ora, e veder nascere qualcosa che non si ha ancora. (Haruki Murakani)

 

Le sfide ti fanno scoprire cose su te stesso che nemmeno conoscevi. Esse sono ciò che fa estendere il meccanismo, ciò che ti fa andare oltre la norma. (Cicely Tyson)

 

Sono le persone più infelici quelle che più temono il cambiamento. (Mignon McLaughlin)

 

La migliore preparazione per domani è fare il tuo meglio oggi. (H. Jackson Brown Jr.)

 

Nella vita ci sono rischi che non possiamo permetterci di correre e ci sono rischi che non possiamo permetterci di non correre. (Peter F. Druker)

 

Chi vuol navigare finché non sia passato ogni pericolo non deve mai prendere il mare. (Thomas Fuller)

 

<iframe src="//giphy.com/embed/l44QeZGR1sMORx9jW" width="640" height="355" frameBorder="0" class="giphy-embed" allowFullScreen></iframe>

 

 

Se continui a fare quello che hai sempre fatto, continuerai ad ottenere ciò che hai sempre avuto. (Warren G. Bennis)

 

Ci sono sempre due scelte nella vita: accettare le condizioni in cui viviamo o assumersi la responsabilità di cambiarle. (Denis Waitley)

 

Le sfide nella vita ti aiutano a scoprire chi sei. (Bernice Johnson Reagon)

 

La chiave della vita è accettare le sfide. Una volta che qualcuno smette di fare questo, è morto. (Bette Davis)

 

Colui che vince gli altri è potente, chi vince sé stesso è forte. (Lao Tzu)

 

Le sfide nella vita ti aiutano a scoprire chi sei. (Bernice Johnson Reagon)

 

La vera misura di un uomo non si vede nei suoi momenti di comodità e convenienza bensì tutte quelle volte in cui affronta le controversie e le sfide. (Martin Luther King)

 

Le donne devono cercare di realizzare l’impossibile proprio come hanno provato anche gli uomini. Quando falliscono il loro fallimento deve essere una sfida per altre donne. (Amelia Earhart)

 

Nessun vincitore crede al caso. (Friedrich Nietzsche)

 

La sfida non attende. La vita non guarda indietro. Una settimana è un periodo più che sufficiente per decidere se vogliamo accettare il nostro destino. (Paulo Coelho)

 

Vincere non è tutto: è l’unica cosa che conta. (Henry Russell Sanders)

Spettacolo: Per te