Billions: Wendy Rhoades for President!

Serie TV

Floriana Ferrando

wendyroahes

I riflettori saranno anche tutti puntati sullo scontro tra Bobby e Chuck, ma Wendy Rhoades è senza dubbio uno dei personaggi chiave della serie tv di Showtime, in onda su Sky Atlantic ogni lunedì alle 21.15 con la seconda stagione. E con la sua caparbietà potrebbe ispirare molte donne. Ecco l’identikit della psicologa per ricchi più celebre del piccolo schermo, interpretata egregiamente dall’attrice Maggie Siff: continua a leggere e scopri di più

 

Psicologa, madre e dominatrice in camera da letto. Il personaggio interpretato dall’attrice Maggie Siff all’interno della serie tv targata Showtime in onda su Sky Atlantic con la seconda stagione ha tutte le carte in regola per diventare il modello di tutte le donne che si dividono fra carriera e famiglia. Dopo avere imparato dal suo look, ecco come diventare come lei.

Wendy non lascia nulla a metà - Che si tratti di vita privata o professionale, la psicologa è uno dei personaggi di spicco del settore e attraverso le due stagioni di Billions riesce sempre a tenere testa ai suoi pazienti, per lo più uomini d’affari di esperienza. Durante lo scorrere delle puntate abbiamo visto il personaggio interpretato da Maggie Siff distinguersi anche in camera da letto: le cose si fanno tiepide con il marito procuratore distrettuale? Ci pensa lei a scaldare l’atmosfera. Fra stivali di pelle e tacchi vertiginosi…

Wendy sa dire di no – Si mette in gioco spesso, ma capisce quando è il caso di rinunciare anche ad occasioni che parrebbero allettanti. Come quella volta che le è stato offerto del denaro, molto denaro, per mettere nei guai uno dei protagonisti della storia. O quando ha deciso di continuare a lavorare presso la società leader nel settore della speculazione finanziaria nonostante il conflitto di interessi che la coinvolge: non ha voluto rinunciare alla carriera per permettere al marito di procedere con la sua crociata contro il suo capo.



Wendy, una donna per le donne – La solidarietà femminile? È un caposaldo nella condotta della psicologa dei ricchi. Prendiamo Lara, la moglie del capo di Wendy: la donna è gelosa della terapeuta e non perde occasione per lanciarle sprezzanti frecciatine, ma il personaggio di Maggie Siff non abbocca (quasi) mai. Sul lavoro, poi, non è da meno, guidando un’importante broker femminile della società verso una nuova posizione lavorativa in una realtà concorrente.



Wendy pensa (anche) per sé – Il personaggio, sexy e affidabile, si dimostra sul set attento alle esigenze altrui. Ma conosce bene l’universo nel quale si trova, così si muove sempre in punta di piedi. Ecco perché appena fiutata la fregatura ha trasferito quel sostanzioso bonus di 5 milioni di dollari sul suo conto in banca… E anche quando si tratta di affari di cuore non si piange addosso, ma pensa alla mossa da compiere per uscire con dignità da ogni situazione, anche quando scopre di essere spiata dal marito.

Spettacolo: Per te