Billions 2, il primo episodio in streaming su Skyatlantic.it

Serie TV

Sul canale 110 arriva finalmente la seconda, attesissima stagione di Billions. Damian Lewis e Paul Giamatti tornano a sfidarsi nei panni del Re dei fondi speculativi Bobby Axelrod e del procuratore distrettuale Chuck Rhoades. La sfida è aperta: chi cadrà in piedi? L’appuntamento è ogni lunedì sera a partire dal 20 febbraio, a sole 24 ore dalla messa in onda statunitense, ma il primo episodio lo potrete vedere anche online a partire dallo stesso giorno alle 21.15 per una settimana

Dopo il grande successo di critica e pubblico del primo capitolo, sul canale 110 torna Billions. Continua così la partita a scacchi fra il finanziere Bobby Axelrod (Damian Lewis) e il procuratore distrettuale Chuck Rhodes (Paul Giamatti), e si parte dall’epilogo della prima stagione che ha ben evidenziato l’evolversi dei rapporti umani. Cosa ci aspettiamo dai nuovi episodi della serie targata Showtime? Ovviamente nuovi colpi di scena, nuovi colpi bassi, nuovi colpi di genio e nuovi colpi di frusta (metaforici). La sfida è aperta: chi cadrà in piedi?

 

L’appuntamento con la seconda stagione di Billions è ogni lunedì sera a partire dal 20 febbraio, a sole 24 ore dagli Stati Uniti, ma in occasione del debutto della serie, dal momento della messa in onda sul canale (ore 21.15) anche sul sito sarà disponibile il primo episodio, che resterà online per una settimana. Potete trovarlo nella sezione STREAMING del videoportale di Skyatlantic.it, oppure direttamente sotto il titolo dell'articolo: buona visione!

 

Continua a seguire Skyatlantic.it e non perdere i prossimi appuntamenti in streaming.

Spettacolo: Per te