Billions: dillo con un assegno…o con una gif!!

Inserire immagine

Meglio dirlo con un assegno...o con una gif? Prendi esempio da Billions, l’avvincente serie con Damian Lewis e Paul Giamatti grandi avversari nel campo dell’alta finanza e della legge. In attesa della seconda stagione, che andrà in onda in esclusiva su Sky Atlantic a partire dal 20 febbraio alle 21.15, ecco una serie di reaction gif con protagonisti i personaggi dello show campione d'ascolti targato Showtime

Torna Billions su Sky Atlantic - la seconda stagione ebutterà lunedì 20 febbraio alle 21.15 -, e continua la sfida tra Bobby “Axe” Axelrod e Chuck Rhoades, interpretati da Damian Lewis e Paul Giamatti. In attesa dei prossimi episodi, ecco una serie di gif che ben descrivono alcune situazioni in cui tutti, prima o poi, ci siamo trovati. Buon divertimento!

 

 

Quando nella cronologia del portatile della vostra dolce metà trovate dei siti “particolari”…

 

 

Quando qualcuno vi fa uno sgarro e voi rimanete esteriormente calmi…ma dentro state pensando ad almeno 20 modi per eliminarlo per sempre dalla faccia della Terra!

 

 

Quando la persona che vi piace accetta di uscire con voi, e voi vi sentite dei fighi spaziali:

 

 

Quando vi danno buca all’ultimo:

 

 

Quando accettate un appuntamento al buio e vi pentite immediatamente. L’imbarazzo. Della serie “Ma a cosa stavo pensando quando ho detto di sì? Beviamoci sopra…”:

 

 

Quando fate una figuraccia, ma una figuraccia di quelle fotoniche:

 

 

Quando qualcuno fa una battuta e tutti ridono tranne voi. Proprio non l’avete capita:

 

 

Quando uscite dall’ufficio che ormai è buio e, letteralmente, scappate via prima che arrivi l’ennesima e-mail-fregatura che vi terrà inchiodati per le prossime due ore alla scrivania:

 

 

Quando qualcuno vi dice “Dai, ma che epic win, fistbump, fratello!!” e voi rimante un po’ così. Ma in che lingua vi stanno parlando???

 

 

Quando andate in giro con la vostra gang di amici ultrafidati e vi sentite invulnerabili:

 

 

Quando finalmente arriva la pizza a domicilio e voi siete soli a casa e potete godervela come si deve… Buon appetito!

TAG: