I Borgia - La serie: la terza stagione su Sky Atlantic

Serie TV
BOR-epi308-0399i

La vita di Rodrigo è appesa a un filo. Così ha inizio la terza stagione de I Borgia - La serie, in onda su Sky Atlantic HD. Intrighi, tradimenti e rapporti ambigui sono il tratto distintivo della corte di Alessandro VI e dei suoi figli Cesare e Lucrezia. In attesa della nuova stagione, in onda da giovedì 21 settembre alle ore 21.15, continua a leggere e scopri di più

Tornano su Sky Atlantic HD gli intrighi della famiglia italiana più controversa della storia, i Borgia. Rodrigo, Lucrezia e Cesare sono sempre più intenzionati a salire la scala del potere, a tutti i costi, difendendo a spada tratta gli interessi della casata. La serie creata da Neil Jordan è una produzione canadese che vede nel ruolo di capostipite il premio Oscar Jeremy Irons. Al suo fianco la bellissima Holliday Grainger, nel ruolo dell'iconica Lucrezia e François Arnaud, nei panni di Cesare.

 

 

 

Tradimenti, complotti e storie incestuose sono all’ordine del giorno alla corte di Papa Alessandro VI, in questa terza stagione lo troviamo sospeso tra la vita e la morte, a combattere contro il veleno somministratogli da Della Rovere. E parlando di veleni, si sa, c’è solo una donna che ne sa una più del diavolo, l’astuta Lucrezia. Forse la vita del Papa non è del tutto spacciata. Per scoprire come andrà a finire, però, non resta che seguire I Borgia, da giovedì 21 settembre alle ore 21.15 su Sky Atlantic HD.

 

 

 

 

Spettacolo: Per te