Black Sails: gif all'arrembaggio!

Inserire immagine

Ammainate le vele, preparate i cannoni, sguainate le spade, caricate le pistole, e soprattutto svuotate immediatamente quelle bottiglie di rum!! Su sky Atlantic i padroni della domenica sera sono loro, i pirati di Black Sails, attualmente in onda con gli episodi della prima stagione. In attesa dei prossimi appuntamenti, ecco una serie di gif che descrivono perfettamente alcune situazioni quotidiane che prima o poi tutti viviamo. Perché c'è un piccolo pirata in ognuno di noi! Continua a leggere e scopri di più

 

di Linda Avolio

 

 

Ammainate le vele, preparate i cannoni, sguainate le spade, caricate le pistole, e soprattutto svuotate immediatamente quelle bottiglie di rum!! Su sky Atlantic i padroni della domenica sera sono loro, i pirati di Black Sails, attualmente in onda con gli episodi della prima stagione. In attesa dei prossimi appuntamenti, ecco una serie di gif che descrivono perfettamente alcune situazioni quotidiane che prima o poi tutti viviamo. Perché c'è un piccolo pirata in ognuno di noi!

 

 

Quando state guardando un episodio di una delle vostre serie preferite e all'improvviso succede qualcosa che proprio non avreste mai, mai e poi mai immaginato potesse accadere:

 

 

 

Quando avete ordinato la pizza per cena, ma non si intravede neanche l'ombra dell'omino delle consegne nonostante sia già passata più di mezz'ora:

 

 

 

Quando è veramente arrivato il momento di mandare qualcuno a quel paese in modo inequivocabile:

 

 

 

Quando vi mandano a quel paese in modo inequivocabile, ma la cosa proprio vi scivola addosso:

 

 

 

Quando siete una gentil donzella ma ne avete veramente piene le scatole del mansplaining, del manspreading, e di tutte queste piacevolissime cose:

 

 

 

Quando avete la sensazione che vi abbiano appena fregato, ma non riuscite a capire come:

 

 

 

Quando in ufficio non potete rispondere come vorreste e dentro di voi vi sentite così, nel senso che voi ovviamente siete Charles Vane, mentre i sassi sono le teste delle persone che vi stanno facendo impazzire:

 

 

 

Quando vi si risvegliano prepotentemente gli ormoni:

 

 

 

Quando il vostro migiore amico/la vostra migliore amica vi confessa che quella serie che voi amate alla follia a lui/lei in realtà proprio non piace:

 


 

 

TAG: