Kit Harington ospite al Giffoni 2017

Serie TV
Foto GettyImages
00-kit-harington

Kit Harington, AKA Jon Snow, adesso anche Re del Nord, sarà ospite alla prossima edizione del Giffoni Film Festival, a qualche giorno di distanza dalla premiere della nuova stagione de Il Trono di Spade: continua a leggere e scopri di più

L’edizione 2017 del Giffoni Film Festival aprirà le porte il 14 luglio e per otto giorni riempirà di cinema le vie della piccola cittadina campana. "Destinazione Giffoni" è lo slogan di quest’anno, e tra gli ospiti ci sarà anche la star de Il Trono di Spade Kit Harington, che si prenderà una pausa dal freddo di Grande Inverno per incontrare i fan in uno speciale Meet the Star il 19 luglio.

 

Kit sbarcherà in Italia un paio di giorni dopo la premiere della settima stagione de Il Trono di Spade dove il suo Jon Snow, appena incoronato Re del Nord, cercherà di contrastare l’avanzata dei terribili Estranei.

 

via GIPHY

 

Ma combattere glaciali creature non morte oltre la Barriera non è l’unico impegno di Kit, che oltre ad essersi appena accasato con la sua collega di battaglie Rose Leslie ha in cantiere una miserie intitolata Gunpowder, co-prodotta con con l’amico Dan West, che racconta la storia della congiura delle polveri, un complotto messo in atto nel 1605 da un gruppo di cattolici per far esplodere il Parlamento. Inoltre è attesissimo al cinema nel nuovo progetto del regista prodigio Xavier Dolan intitolato The Death and Life of John F. Donovan, dove avrà la parte del protagonista.

Spettacolo: Per te