Veep 6: Selina e gli altri sono di nuovo su Sky Atlantic. VIDEO

Serie TV

Altro che mondo reale: il vero e unico ticket elettorale che accettiamo in quanto seriofili DOC è quello formato da House of Cards e Veep! Dal 31 maggio il mercoledì sera di Sky Atlantic si sposta infatti a Washington, prima con la quinta stagione di House of Cards alle 21.15, e poi con la sesta di Veep alle 23.15. Intanto, vediamo cos’ha da dire Julia Louis-Dreyfus su questo nuovo capitolo della comedy più politicamente scorretta di sempre: continua a leggere e guarda il video

Altro che mondo reale: il vero e unico ticket elettorale che accettiamo in quanto seriofili doc è quello formato da House of Cards e Veep! Dal 31 maggio, il mercoledì sera di Sky Atlantic si sposta a Washington, prima con la quinta stagione di House of Cards alle 21.15, e poi con la sesta di Veep alle 23.15. Intanto, vediamo cos’ha da dire Julia Louis-Dreyfus su questo nuovo capitolo dellacomedy più politicamente scorretta di sempre in questo invito sul set di Veep 6:

 

<iframe width="640" height="360" src="https://www.youtube.com/embed/OnkwgnabVsU" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

 

 

L’attrice, che grazie alla sua interpretazione in Veep ha già portato a casa tantissimi premi e tantissime nomination, ci accoglie dietro le quinte della serie…ma non appena pronuncia il nome del suo personaggio, scoppia inevitabilmente a ridere! “Non riesco assolutamente a credere che è da 6 anni che lo facciamo, non ci riesco!”, prosegue, e in effetti, considerando la cattiveria totalmente politicamente scorretta che permea ogni scena e ogni dialogo di Veep, non si fa fatica a credere al suo stupore.

 

 

 

 

 

“La scorsa stagione si è chiusa con la sconfitta elettorale di Selina. Lei semplicemente non riesce a vivere come una comune cittadina, ed è disposta a tutto – implorare, chiedere in prestito soldi o altro, rubare, andare a letto con qualcuno – per continuare a essere importante e per vedere riconosciuta la sua eredità”, spiega l’interprete dell’ormai ex Presidente Meyer.

 

 

 

 

 

“Gary è al mio fianco, come se fosse un’appendice, Amy è ancora senza un grammo di senso dell’umorismo, Jonah è una star emergente nel mondo della politica…provate a immaginarlo: un Mister Nessuno che improvvisamente ha il potere in mano!”

 

 

 

 

 

“Mike è soltanto alla ricerca di qualcosa di buono da mangiare, Dan è come uno di quei clown che li prendi a schiaffi e rimbalzano indietro, Kent è sempre un uomo fedele ai numeri, alle statistiche e alla matematica, e Ben è…stanco.”

 

 

 

 

 

“Richard è il personaggio più caro, più dolce e più inconsapevole di tutta la serie. E credo che fin quando noi lo troveremo divertente, allora riuscirà a essere divertente.”

 

 

 

 

 

Siete pronti per la nuova stagione di Veep?

 

 

 

VAI ALLO SPECIALE SU VEEP

Spettacolo: Per te