Veep 6: Selina is back nel trailer! VIDEO

Serie TV
vlcsnap-2017-03-14-16h23m09s127

Negli U.S.A. debutterà il 16 aprile, mentre da noi arriverà il 26, come sempre su Sky Atlantic HD: stiamo parlando della sesta stagione di Veep, la comedy più cattiva e politicamente scorretta di sempre! Selina e la sua banda di incompetenti torneranno dunque a farci compagnia con altri 10 episodi che ci faranno scoprire che si può sempre andare più in basso, spesso senza neanche metterci troppo impegno... Continua a leggere e guarda il trailer della S06 di Veep

 

di Linda Avolio

 

 

Negli U.S.A. debutterà il 16 aprile, mentre da noi arriverà il 26, come sempre su Sky Atlantic HD: stiamo parlando della sesta stagione di Veep, la comedy più cattiva e politicamente scorretta di sempre! Selina e la sua banda di incompetenti torneranno dunque a farci compagnia con altri 10 episodi che ci faranno scoprire che si può sempre andare più in basso, spesso senza neanche metterci troppo impegno! In attesa di tornare a Washington e dintorni in compagnia dell’ex Presidente Meyer, ecco il trailer della S06 di Veep:

 

<iframe width="640" height="360" src="https://www.youtube.com/embed/xjF6Tp2PDss" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

 

 

Julia Louis Dreyfus torna a vestire i panni dell’ormai ex Presidente Meyer per Veep, che debutterà su HBO con la sesta stagione il 16 aprile, mentre in Italia andrà in onda in esclusiva a partire dal 26. La quinta stagione si era chiusa con la totale e definitiva sconfitta di Selina, e col suo addio alla Casa Bianca. Meyer, però, nel suo non rendersi assolutamente conto della sua totale incompetenza è una di quelle persone che non mollano mai, e ora, un anno dopo, è di nuovo in campo. Si salvi chi può!

 

“Quest’ultimo anno è stato divertente, molto divertente! Certo, la sconfitta è stata dura, ma l’ho vista come un’opportunità per riavvicinarmi a una mia vecchia amica…che si chiama Selina Meyer!”, dice il personaggio di Julia Louis-Dreyfus all’inizio del trailer. Della serie: chi ben comincia è a metà dell’opera.

 

Siete sicuri di essere veramente pronti al ritorno di Selina e della sua squadra di inetti? Allora non perdete la sesta stagione di Veep, in onda in esclusiva su Sky Atlantic HD a partire dal 26 aprile.

Spettacolo: Per te