Il Trono di Spade, Ed Sheeran guest star nella settima stagione

Serie TV
Ed Sheeran - Foto GettyImages
ed-sheeran-getty

David Benioff e D.B. Weiss hanno annunciato un ospite davvero speciale per la settima stagione de Il Trono di Spade, in arrivo il 16 luglio negli U.S.A. e in contemporanea su Sky Atlantic in Italia: si tratta del cantautore britannico Ed Sheeran, che ha da poco pubblicato il nuovo disco ÷ (Divide): continua a leggere e scopri di più

La settima stagione de Il Trono di Spade, il cui debutto negli USA è previsto per il 16 luglio, è ancora lontana. Ma nell'attesa si susseguono novità su quel che vedremo nel corso dei nuovi episodi della serie tv in onda su Sky Atlantic. L'ultima notizia arriva dai creatori stessi dello show, David Benioff e D.B. Weiss.

 

Ospiti al prestigioso festival South by Southwest di Austin, in Texas, noto anche come SXSW, i due showrunner hanno annunciato il nome di una guest star davvero speciale per la settima stagione de Il Trono di Spade. L'onore di avere un cameo toccherà nientemeno che a Ed Sheeran.

 

I due creatori de Il Trono di Spade hanno raccontato di avere inseguito la popstar per molto tempo, perché Ed può contare su una fan speciale all'interno del cast della serie: stiamo parlando di Maisie Williams, amatissima interprete di Arya Stark.

 

Ancora non ci sono dettagli sul ruolo che spetterà a Sheeran. In ogni caso, per il cantautore britannico si tratta di un colpaccio a livello promozionale: da poco, infatti, è uscito il suo nuovo disco ÷. In attesa di vederlo calato nelle atmosfere fantasy di Westeros, ecco il video del suo singolo Shape of You.

 

Spettacolo: Per te