One Piece Gold, 5 minuti del film in anteprima su Sky Generation

One Piece Gold - Il film

Domenica 20 novembre alle 21, prima della messa in onda di Guida galattica per autostoppisti, su Sky Generation verranno trasmessi 5 minuti in anteprima di One Piece Gold, nuovo film tratto dal popolare manga e anime One Piece, in uscita nelle sale il 24. Ecco un breve estratto in una clip.

Pirati e fan di Eiichiro Oda, gioite: giovedì 24 novembre esce infatti nelle sale One Piece Gold, nuovo film tratto dal popolare manga e anime creato dallo stesso Oda. Se però non state più nella pelle e non vedete l’ora di avere qualche anticipazione, l’appuntamento è per domenica 20 novembre alle 21 sul canale pop up Sky Generation (canale 111)

 

Appena prima della messa in onda di Guida galattica per autostoppisti, il film di fantascienza con Martin Freeman, Mos Def, Zooey Deschanel e Sam Rockwell tratto dal romanzo di culto di Douglas Adams, su Sky Generation andrà in onda un’anteprima di cinque minuti di One Piece Gold. E se proprio non potete aspettare nemmeno fino a domenica, trovate qui un breve estratto dall’anteprima.

 

Oltre ai già noti personaggi diOne Piece come Monkey D. Rufy e la sua ciurma, One Piece Gold vedrà anche una serie di new entry, a partire dal perfido Gildo Tesoro, il cattivo della situazione, fino all’affascinante Baccarat, passando per il commerciante Dice e per Tanaka, guardia di sicurezza di Grantesoro.

 

One Piece Gold racconta di una nave pantagruelica, costruita come una vera e propria città, nota come Grantesoro. L’imbarcazione gigantesca è governata da Gildo Tesoro, che ha in mente un piano malefico per rovesciare il Governo Mondiale. Ma dovrà presto fare i conti con la ciurma di Cappello di Paglia…

 

TAG: