Dwayne "The Rock" Johnson, il wrestler di Sky Generation

Inserire immagine
Dwayne The Rock Johnson (foto dal suo profilo instagram)

E' il canale dei millennials, e non poteva mancare il wrestling. A rappresentarlo, insieme alla seconda stagione di Ballers, è uno dei suoi (ex) esponenti più rappresentativi, oggi assurto al ruolo di stella di Hollywood. E' Dwayne "The Rock" Johnson. Con WWE Domestic Smackdown e WWE Domestic Raw, il wrestling è su Sky Generation, i ltemporary channel che sarà sul canale 111 dal 29 ottobre fino al 20 novembre

"Schienati" sul divano da The Rock. Perché oggi è una stella di Hollywood, ma fino a ieri Dwayne Douglas Johnson era una superstar del wrestling. Questa spettacolare lotta è anche sul canale dei millennials, Sky Generation che si accende sul canale 111 di Sky dal 29 ottobre al 20 novembre. Oltre a momenti di grande wrestling (WWE Domestic Smackdown e WWE Domestic Raw), vedremo anche la seconda stagione di Ballers (il 3 novembre dalle ore 20.45), sempre con protagonista The Rock.



Dwayne Douglas Johnson nasce a Hayward il 2 maggio 1972, ha origini samoane. Il wrestling è un affare di famiglia, lui appartiene alla terza generazione. In carriera ha vinto diciannove titoli di cui dieci mondiali. Ha vinto anche l'Intercontinental Championship per due volte e il WWF Tag Team Championship per cinque. La sua bacheca è ricchissima, così come la sua filmografia. Il suo primo ruolo da protagonista fu ne Il Re Scorpione nel 2002, a cui hanno fatto seguito molti altri tra cui la saga di Fast & Furious a partire dal quinto capitolo.

 

TAG: