Margaret Qualley di The Leftovers nel nuovo video di Spike Jonze

Inserire immagine

Lui è Spike Jonze, regista di “Essere John Malkovich”, “Nel paese delle creature selvagge” e “Her”, lei è Margaret Qualley, l’inquieta Jill di The Leftovers, che rivedremo il prossimo anno sul canale 110 con la terza e ultima stagione. Cosa succede a metterli insieme? Semplice: che per promuovere la nuova fragranza di una nota casa di moda francese nasce un video semplicemente folle. E bellissimo

Da una parte c’è Spike Jonze, regista premio Oscar e autore di pellicole piuttosto particolari, tra cui “Essere John Malkovich”, “Nel paese delle creature selvagge” e “Lei”. Dall’altra c’è la giovane e bellissima Margaret Qualley, l’inquieta Jill di The Leftovers, che rivedremo il prossimo anno sul canale 110 con la terza e ultima stagione. Cosa c’entrano l’uno con l’altra? A parte il fatto che uno è un regista e l’altra è un’attrice, verrebbe da dire niente. Ma adesso non è più così.

 

Per promuovere Kenzo World, la nuova fragranza della nota casa di moda francese, i due hanno lavorato insieme alla realizzazione di un video in cui a farla da padrone sono le intense espressioni di Margaret, una catartica danza indemoniata al ritmo della quasi tribale Mutant Brain di Sam Spiegel & Ape Drums (feat. Assassin), una cura del dettaglio quasi maniacale in ogni ripresa e uno stile impeccabile, due punti fermi della regia di Jonze: guarda il video.

 

TAG: