“Looking – Il film” in anteprima a Milano al Teatro Parenti

Se avete amato le prime due stagioni della serie di casa HBO incentrata sulle vite di Patrick, Agustin e Dom, tenetevi forte, perché su Sky Atlantic mercoledì 3 agosto alle 21.10 andrà in onda il film conclusivo della serie, Looking – Il film. Se però lunedì 1 agosto siete a Milano o nei dintorni, non perdete l’anteprima al Teatro Franco Parenti alle 21.15: continua a leggere e scopri di più

Per Patrick, Agustin e Dom è giunto il momento di scegliere cosa fare di se stessi e delle loro esistenze, e lo faranno in Looking – Il film, il capitolo conclusivo della serie di casa HBO. Diretto da Andrew Haigh, già regista e sceneggiatore del bellissimo lungometraggio Weekend (2011), scritto da Michael Lannan (creatore della serie), Looking – Il film andrà in onda in esclusiva su Sky Atlantic mercoledì 3 agosto alle 21.10, ma per i fan dello show che si trovano a Milano o nei dintorni della metropoli lombarda, c’è un’occasione veramente imperdibile: l’anteprima di lunedì 1 agosto alle 21.15 al Teatro Franco Parenti.

 

Per i più calorosi, o meglio, per i più accaldati, si potrà entrare dalle 18.30 alle 21.10 dall'ingresso dedicato ai Bagni Misteriosi (costo 10 euro), così, in attesa della proiezione sarà possibile rinfrescarsi a bordo piscina, o con un bel tuffo. Altrimenti si può entrare direttamente dall'ingresso del teatro solo per la visione del film. Al termine della proiezione ci sarà il collegamento via Skype con Michael Lannan. Non mancate!

 

 

 

Non perdete poi le maratone: quella della prima stagione andrà in onda giovedì 28 luglio di notte a partire dalle 00.45, mentre quella della seconda andrà in onda domenica 31 luglio di notte a partire dalle 01.10 (clicca qui per la programmazione).

TAG: